-
Vento forte
perdita passione meteo
quello che sta accadendo ormai da qualche anno, mi sta portando a non credere piu' ne a previsori ne a modelli con conseguente perdita di passione verso tutto cio che gira intorno alle previsioni meteo. Scusate ma com'è possibile che sistematicamente ogni volta che si prevede un misero peggioramento questo puntualmente venga sempre ritrattato e miserabilmente ridimensionato??? Esempio eclatante la giornata di oggi:
L'emilia romagna era la regione che doveva fare il pieno di pioggia, infatti fino a due giorni fa sia modelli sia previsori (piu e meno noti) sia TG sia siti meteo... davano questo peggioramento ormai sicuro con precipitazioni moderate.
Invece incredibilmente il giorno prima dell'evento tutto ridimensionato, tutto ritrattato (infatti a piacenza il nulla) e ripeto, si era vista gran pioggia fino a due giorni prima!!!
adesso ci appelliamo al peggioramento di fine mese... anche li scenari quasi apocalittici.... ma oramai chi ci crede piu???
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri