Simoneeeeeeee.......
Andreaaaaaaa.......
gens-4-1-132.png
gens-4-1-138.png
gens-4-1-144.png
Per la barba di mio nonno....![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Superfluo ogni commento.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
![]()
![]()
![]()
![]()
non dico niente ke è meglio![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
mamma mia...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
ancora ottime conferme!Avanti così!![]()
come disse qualcuno tempo fa... "MICNHIACHERRRUNNNN"..
Voglio vedere quando la toglieranno dalla carta...![]()
Per me già il 18z toglierà tutto..
Da un lato lo spero..perchè a 10cm a fine ottobre non sarei pronto..![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
andre noi siamo di fronte ad un bivio notevole...cioè tifare reading perchè faccia un run come lo 00 che in termini di quantità di prp per noi era decisamente meglio oppure tifare gfs che azzarda una possibile neve per noi sulle 170h...che facciamo???personalmente io preferirei Ecmwf perchè le prp autunnali sono fondamentali per le nostre montagne,per la neve al piano c'è tutto l'inverno davanti...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri