già Fabio, uno dei nostri assi nella manica (Ottobre) è andato, perdere anche Novembre sarebbe deleterio! le medie andrebbero raggiunte nelle 3 decadi, non in 3 giorni. speriamo in un cambio netto
ciao
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
in romagna chiuderemo ottobre con un + drammatico a livello di temperature.
e precipitazioni quasi a 0!!!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Già...la musica non cambia almeno per ora.
Non se ne vede proprio minimamente la via d'uscita.
Anzi isolamento depressionario sulla Penisola Iberica con piogge torrenziali al NW e nulla altrove.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
cmq forse la mia speranza potrebbe realizzarsi, proprio or ora 4 gocce qui al CNR, che oggi NON dovevano affatto cadere![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
non ho mai visto in vita mia , un ottobre così secco . Sono a 9 mm mensili e sono uno dei fortunati della regione.
non ho parole ...ovvero le avrei ma è meglio che non le dica...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri