Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: meno male, è finita

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: meno male, è finita

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Se a zione han detto senza nessun dato ne basi,che lo Stelvio aveva una media nevosa bassa ,ora Zione sa che non e' cosi',non ha nessunissima colpa che non lo sapeva

Eheee ? ? ?

Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio
    Come lui stesso ha scritto piu volte,l'anomalia del golfo di guascogna ha penalizzato piu il NW e le Alpi ,con confgurazioni sfigate,a dispetto della norma che c'era in precedenza,e non solo lo Stelvio,prima c'erano piu prp e piu freddo, in molte zone

Prima quando ?

Lo sai di quando sono le medie pluviometriche dello Stelvio (i famosi...dati ? )

Orbene, tali dati sono relativi al periodo 1877-1940, dando una media di 1137.7 mm. !

Quindi, seguendo cio' che hai scritto, gia' prima tale posto (dati alla mano, appunto) era di x se tra i piu' secchi a pari quota (quando riuscirai a non far finta di capire questo concetto, forse, si arrivera' a dare un senso meno ridicolo a tali interventi !) dell'intero arco alpino, figuriamoci appunto.....ora !

Dai Corrado, adesso basta x favore !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Eheee ? ? ?

Prima quando ?

Lo sai di quando sono le medie pluviometriche dello Stelvio (i famosi...dati ? )

Orbene, tali dati sono relativi al periodo 1877-1940, dando una media di 1137.7 mm. !

Quindi, seguendo cio' che hai scritto, gia' prima tale posto (dati alla mano, appunto) era di x se tra i piu' secchi a pari quota (quando riuscirai a non far finta di capire questo concetto, forse, si arrivera' a dare un senso meno ridicolo a tali interventi !) dell'intero arco alpino, figuriamoci appunto.....ora !

Dai Corrado, adesso basta x favore !
    Un consiglio Fabio...meglio lasciar perdere alla fine dal momento che sembra di parlare con un muro....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Un consiglio Fabio...meglio lasciar perdere alla fine dal momento che sembra di parlare con un muro....
    D'accordissimo, pero' non puo' permettersi, il signore in questione, di scrivere che il sottoscritto ha detto senza alcun dato alla mano....., perche' altrimenti mi incazzo, ecco !

Io posto i dati, non minchiate inventate tra elucubrazioni mentali di chi, pur avendo oltre 40 anni appunto, ne dimostra (con i fatti e comportamenti) meno di un decimo: tutto qui !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

D'accordissimo, pero' non puo' permettersi, il signore in questione, di scrivere che il sottoscritto ha detto senza alcun dato alla mano....., perche' altrimenti mi incazzo, ecco !

Io posto i dati, non minchiate inventate tra elucubrazioni mentali di chi, pur avendo oltre 40 anni appunto, ne dimostra (con i fatti e comportamenti) meno di un decimo: tutto qui !

Fabio, mi diresti circa la media pluviometrica di un luogo a caso nelle orobie oppure nel vallese alla stessa quota dello stelvio per curiosità

Secondo me la prima cifra potrebbe essere anche un 3...

Ma vai te a farlo capire a certi.... testoni

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Qui ci sono dei messaggi deliranti .intanto qui in questa landa desolata piove di nuovo con + 8.9°C.Autunno o Estate ?
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento moderato L'avatar di ginghe
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio

Fabio, mi diresti circa la media pluviometrica di un luogo a caso nelle orobie oppure nel vallese alla stessa quota dello stelvio per curiosità

Secondo me la prima cifra potrebbe essere anche un 3...

me sa de si......
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Assolutamente d'accordo su ogni parola.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •