Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 217

Discussione: Ciao Tubular!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ciao Tubular!

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Eravamo in tanti oggi al funerale di Alessandro, in tanti a dargli l'ultimo saluto. Ed è stato bellissimo riuscire a scambiare qualche battuta scherzosa fra di noi, come facciamo sempre, come avrebbe fatto anche Alessandro. Era come se fossi ancora fra noi Tub, ti abbraccio forte.
    sottoscrivo ogni parola di Giovanni,il Tub era tra di noi non c'è alcun dubbio.
    l'ho scritto qualche pagina addietro e lo riconfermo,se ci avesse visto tutti
    con gli occhi lucidi quando l'auto ha portato via le sue spoglie probabilmente
    avrebbe detto "ma pirletti,che cazz vi piangete?"
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Giornata veramente triste, c'è poco da dire.
    Sono contento di aver conosciuto per la prima volta lo Zione, Gio, il Ceppi, Lioz e morosa, Nardo, GB, il Teorob e chi più ne più ne metta. Peccato che l'occasione non fosse propriamente quella giusta e che non abbia potuto per mancanza di tempo parlare un po' di più con voi.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Eravamo in tanti oggi al funerale di Alessandro, in tanti a dargli l'ultimo saluto. Ed è stato bellissimo riuscire a scambiare qualche battuta scherzosa fra di noi, come facciamo sempre, come avrebbe fatto anche Alessandro. Era come se fossi ancora fra noi Tub, ti abbraccio forte.
    Bravo Giuanin da Como, lui ci vorrebbe sempre cosiì e noi faremo di tutto per tenerlo sempre allegro,perche' lui da lassu' ci sta guardando.
    Ciao Alessandro
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Brezza leggera
    Oggiona S. Stefano (VA) il mio pc è a 300mslm
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho "sentito" l'ultima volta lo zio Alex il 15 agosto scorso.
    Sono sconcertato da questa notizia che ho letto poco fa sul sito di GB.
    Se ne è andato un amico, o quantomeno una persona a me cara (come anche altre in questo forum). Mi ricordo quando mi telefonava per parlare con me e cercare di risolvere i miei problemi, consigliandomi e rincuorandomi. "Ma chi glielo fa fare" pensavo. Poi non l'ho più sentito per telefono, né l'ho più visto, perché avevo deciso di dare un taglio al mio passato e - forse in modo sbagliato - ho perso molti contatti.
    Me lo ricordo così: un signore molto simpatico e socievole, che non disdegnava la compagnia di nessuno e stava vicino a chi soffriva. Lui, che da quello che mi raccontava non aveva una vita perfetta, ma era cmq felice.
    Gli devo molto e di lui mi ricorderò sempre.

Paolo
    Paolo

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Non è possibile, leggo solo ora. Non lo sò dire quanto mi dispiace.

Magari non serve a niente ma se cè bisogno di aiuto per i familiari io sono disponibile sempre.

che tristezza
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Giornata di una tristezza assurda oggi, una di quelle giornate che non vorresti mai vivere.

ho conosciuto diversi forumisti oggi, che sinceramente avrei preferito conoscere in ben altre circostanze.

Ciao Tuby.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Eccomi tornato.
    Tuby, come promesso ho portato i saluti di chi non ha potuto partecipare alla tua mamma Mariangela, sapeva della tua passione meteo ma non sapeva che era tutta l'Italia a salutarti, lo ha ripetuto alle sue amiche. Ho salutato anche tuo figlio Francesco che è forte come non mai.

Cosa posso dirti ancora? Ah sì, prima di venire in chiesa a salutarti, ci siamo trovati tutti in quel bar che sta quasi di fronte, sì quello di fianco alla banca (non poteva essere diversamente visto che io lo Zione siamo due avidissimi bancari), ed ero tentato di ordinare gli spaghetti, ma sapendo che avete delle usanze strane (li spezzate, ma come si fa?) ho ripiegato su un trancio di pizza bella unta.
    Tutti i tuoi Amici del forum sono stati in fondo alla chiesa, perchè se no il prete ci avrebbe sgridati, ci conosci ...no? E come sempre siamo stati gli ultimi a lasciare la chiesa perchè come ben sai non stiamo zitti un secondo, ti ringrazio tantissimo perchè hai fatto incontrare amici che non si vedevano da tempo, Jack Sinclaire con i capelli ad esempio fa impressione.
    Ah, ti abbiamo dato anche la tessera nuova di MNW, sai che siamo sempre in ritardo con queste cose, vero che è una figata? l'ha ideata Fedex.

Ciao Tub, ci si becca.

Marco
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Eccomi tornato.
    Tuby, come promesso ho portato i saluti di chi non ha potuto partecipare alla tua mamma Mariangela, sapeva della tua passione meteo ma non sapeva che era tutta l'Italia a salutarti, lo ha ripetuto alle sue amiche. Ho salutato anche tuo figlio Francesco che è forte come non mai.

Cosa posso dirti ancora? Ah sì, prima di venire in chiesa a salutarti, ci siamo trovati tutti in quel bar che sta quasi di fronte, sì quello di fianco alla banca (non poteva essere diversamente visto che io lo Zione siamo due avidissimi bancari), ed ero tentato di ordinare gli spaghetti, ma sapendo che avete delle usanze strane (li spezzate, ma come si fa?) ho ripiegato su un trancio di pizza bella unta.
    Tutti i tuoi Amici del forum sono stati in fondo alla chiesa, perchè se no il prete ci avrebbe sgridati, ci conosci ...no? E come sempre siamo stati gli ultimi a lasciare la chiesa perchè come ben sai non stiamo zitti un secondo, ti ringrazio tantissimo perchè hai fatto incontrare amici che non si vedevano da tempo, Jack Sinclaire con i capelli ad esempio fa impressione.
    Ah, ti abbiamo dato anche la tessera nuova di MNW, sai che siamo sempre in ritardo con queste cose, vero che è una figata? l'ha ideata Fedex.

Ciao Tub, ci si becca.

Marco
    Bellissimo messaggio jerry
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di NewYork
    Menzionato
    1 Post(s)

leggo solo ora,mi dispiace.

appena ho letto la notizia mi è venuto un colpo,non pensavo fosse vero.
    ero abituato a leggerlo e a "sentirlo" sempre.

che dispiacere.
    Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Eccomi tornato.

Ciao Tub, ci si becca.

Marco
    Messaggio davvero bello Marco.
    Grazie per aver portato il nostro abbraccio alla famiglia.
    In quanto a te, Tub, vedi di dare una smossa ad Agorà, chè a te non piace quando si sta tutti zitti.

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •