Ragazzi a leggere il forum mi vien da piangere...

Ti ricordo sempre e solo sorridente con la tua classica camicia a quadretti.

Ti ho visto a Predazzo 2007 e Mantova 2008.

Ho cercato una foto, non l'ho trovata; ma ho trovato lo scambio di pvt dello scorso maggio, quando mi rimproverasti per il mio 3d aperto dopo la vittoria di Champions...3d scritto con note stonate......e io che non capivo.
Voglio riportarlo qui per darti l'ultimo saluto e nel rileggerlo, mi fai piangere e mi fai riflettere.
Ti prego continua a guardarmi dal cielo......

"Mi dispiace che tu te la sia presa, ma forse non ti sei reso conto perfettamente di tutto quel che hai scritto. Sarebbero arrivate mille segnalazioni per il modo, diciamo eufemisticamente un po' troppo colorito, con il quale ti sei espresso......Non ti offendere, ma l'ho fatto esclusivamente per te..........So benissimo per chi tifi, ma c'e' modo e modo per esternare la propria, giustissima, immensa gioia. Son sicuro che capirai e che, visto non ti sara' di certo passato l'entusiasmo, vorrai rifare il tutto in maniera piu' divertente, ne hai facolta'.
Renditi conto che il mio compito a volte non e' per nulla facile, ed agisco senza alcun preconcetto.Apprezzo questa tua richiesta di chiarimento, cmq, e spero tu abbia capito. Un salutone

Ale

.....

Ma guarda che a me quando l'ho letto e' scappato da ridere, perche' ti ho immaginato ciuco tradito e festante... L'ho fatto PER te, non contro di te......... Lassa sta'... Apprezza il mio gesto, invece.

Non farlo piu', brutto d'un brutto...