Hihi, lo sapevo
Come sai io non sono estremofilo e quindi vorrei tutto in media ogni mese: per ora novembre si sta comportando benissimo sotto il punto di vista delle prp, ma non delle temperature, per questo mi piacerebbe riequilibrare le due cose.
Ad esempio a Settembre è stato più freddo del normale ma con prp del povero e quindi mi/ci dispiacevamo per questo.
Ottobre invece, bhè...sappiamo tutti e due come è andato
Ma alla fine non sta a noi decidere, quindi ci prendiamo tutto quello che viene.![]()
Si si l'avevo capito che un po' avevi fatto apposta per farmi incaxxare...il tuo sport preferito...
Alla fine non posso darti torto,però è anche vero che se i modelli ci propongono un peggioramento da 40/50 mm(ma anche 60 localmente)...io me lo tengo stretto comunque......poi per riportare il mese sulla retta via dal punto di vista termico...c'è tempo,soprattutto in virtù di ciò che viene proposto dai modelli e spaghetti per la terza decade.
Vedrai che se non riusciremo a chiudere il mese in media termica,comunque secondo me ci andremo vicini...
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
run GFS da mondoneve
![]()
Fanta, però bestiale.
Segnalibri