visto che siete tutti meteofili e quindi osservate il tempo, fate delle previsioni? e quanto ci azzeccate?
Uhm...
![]()
sempre, e sempre.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Mai!!!
per darti un idea, questo è il mio post di sabato scorso:
...........
Piove!!!
Altra figura di menta!
Avevo assicurato per oggi pomeriggio, a chi doveva organizzare il servizio bar all'aperto, allo stadio, in occasione della partita del Rimini , che non avrebbe piovuto!
Stessa cosa, stessa toppata, alla precedente partita.
Anche se ha appena bagnato l'asfalto(come la volta precedente d'altronde), la sputtanata è assicurata.
+15,3
Ciao,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
OK proviamoci, oggi, 12/11/08 per la pianura Lombarda tra Sesia e Lambro (elaborata il 10/11/08 ore 13,00)
Cielo molto nuvoloso o coperto. Pioviggini o deboli piogge diffuse e intervallate da pause più o meno durature tra notte, mattina e pomeriggio, con accumuli in genere compresi tra 5 e 15 millimetri. In serata venti deboli settentrionali e graduale miglioramento della visibilità. Debole neve oltre i 1900-2200 metri sui rilievi lombardi.
Minime tra +8 e +11°C Massime tra +11 e +14°C
Venti deboli o moderati orientali fino al tardo pomeriggio, con foschia densa e persistente e clima tipicamente novembrino.
Gli altri giorni, gli aggiornamenti ed i dettagli >> continua >>
ci provo anch'io.
oggi sarà brutto, e farà freschino.
....quando sono entrato in questo 3d ho sentito il profumo dell'aria da bar, comprese le conversazioni.
ah.....
Mariooooooooooooooooo, un cappuccio con una bella pasta coi canditi, e un bel nappino di grappa, grazie.
![]()
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri