Mi viene in mente il 13/12/2001... praticamente mi ero già sputtanato da un bel pò qui in ditta, con previsioni mai azzeccate.
Verso il 10 dicembre sbotto sicuro che arrivava una mazzata di vento e neve.
L'11 e il 12 ribadisco convinto. E furono due giorni di sputtanamento ad alzo zero.
Il 13 non ti dico: alle 13.30 rientriamo dalla pausa pranzo, e qui faceva un sole e un cielo senza nuvole. Presa per il culo a sangue, peggio di una fiorentina ben cucinata.
Verso le 17 (qui da noi, da voi arrivò ben prima e lo vedevo nei vari nowcasting) del 13/12/2001 sappiamo bene che accadde... e dovevi vedere poi le pacche sulle spalle, e le retromarce. Il giorno dopo mi ero fatto un cartello da appendere sulla porta del mio ufficio.. devo avercelo ancora in giro..![]()
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Sono bravissimo nelle previsione a brevissimo termine. Se si avvicina un temporale so dirti con certezza che pioverà.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
in caso di pioggia quasi sempre, in caso di neve quasi mai!(nel senso che rimane nuvoloso o peggio poco nuvoloso)
![]()
Odio la nebbia !!!
per il mio microclima l'80% delle volte
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
io prevedo neve per il giorno 24 su nord est a quote basse![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri