Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71
    Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Stasera ho letto un PESSIMO forum

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Aggiungo : se sarò costretto a leggere ancora MERDA, il forum farÃ* sciopero.
    quì ci vogliono misure drastiche. Non è giusto che per pochi individui debba soffrire tutta la collettivitÃ*.
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Brezza tesa L'avatar di alberto81
    Menzionato
    0 Post(s)

Overdose di modelli come al solito...
    Alberto Gobbi
    Coautore del libro Temporali e Tornado e webmaster di www.fenomenitemporaleschi.it

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Sono d'accordo,perchè questo forum si è sempre distinto per competenza.

Giusto richiamo presidente...!

Ragazzi...tutti...behave!!!!

Leon
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Vento fresco L'avatar di mike1966
    Menzionato
    0 Post(s)

E poco tempo che sono iscritto, ma ho notato anch'io che qui dentro c'è qualcosa che non vÃ*... io purtoppo non sono in grado (spero presto) di interpretare nel modo giusto, le carte che vengono postate...ma leggere in un post, "che carte stupende" e un'attimo dopo un'altro aggiunge "che carte da schifo", uno come mè cosa deve capire? Solo che c'è un pò di confusione... Sbaglio?

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mike1966
    E poco tempo che sono iscritto, ma ho notato anch'io che qui dentro c'è qualcosa che non vÃ*... io purtoppo non sono in grado (spero presto) di interpretare nel modo giusto, le carte che vengono postate...ma leggere in un post, "che carte stupende" e un'attimo dopo un'altro aggiunge "che carte da schifo", uno come mè cosa deve capire? Solo che c'è un pò di confusione... Sbaglio?
    Tra l'altro bisognerebbe specificare in che localitÃ* sono stupende e dove fanno schifo.
    Purtroppo c'è troppa emotivitÃ* in questo forum... si passa dalle stelle alle stalle ogni 6h col run GFS ... bisognerebbe avere più moderazione nei commenti...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Che spettacolo

E pensare che c'è gente che lavora per questa realtÃ* fino alle due di notte (se non oltre) tutti i santi giorni.
    Se il risultato dev'essere questo...

Alcune riflessioni in libertÃ*:

1. sono run GFS, sono risultati di calcoli pseudo-casuali, sono colori su una mappa che possono variare ogni 6 ore: dovrebbero censurare le GFS oltre le 72 ore, perchè sotto gli occhi di persone non in grado di leggerle diventano pericolose.

2. stiamo parlando di meteo: mi dite cosa può essere di più incontrollabile del clima? Come fate ad arrabbiarvi se al NW piove e al NE no? Come fate ad incazzarvi se al NE nevica e da Milano verso ovest piovicchia?

3. Ammesso che riusciate anche ad arrabbiarvi, perchè dovete prendervela con altri utenti?

Mah......
    E intanto prepariamo la sorpresa di Natale, con tanta voglia in meno, ma bisogna preparla lo stesso...
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Unhappy Re: Stasera ho letto un PESSIMO forum

una sola parola vergognosi!!!!

ma dico io non vi vergognate e litigare x nulla x una cosa che ancora non esiste e che di ore in ore viene messa e tolta?che senso a tutto questo odio questo razzismo x' alla fine dite di no ma vi tirate dietro insulti alla politico via!ve lo detto l'altro giorno smettiamola di raggionare alla politica via,QUI DENTRO SIAMO UNA FAMIGLIA UNICA E UNITA QUI DENTRO SI PARLA DI METEO DA NORD A SUD E DA W A E DI CUI DOBBIAMO CONDIVIDERE PIACERI E DISPIECERI GIOE E DOLORI TUTTI ASSIEME!

E CMQ CERTE PERSONE NON FACCINO DANTO IN SANTONI E POI IN ALTRO 3D DIMOSTRANO ESATTO CONTRARIO

E POI CHIAMATE IL SIGNOR GIULIACCI CHE VI VENGA A RISPONDERE SUL FORUM?MA FA BENE A NON RISPONDERE COME SI FA A RISPONDERE A DELLE PERSONE CHE STANNO LI A LITIGARE X UN A CARTA METEO CHE FORSE L'ORA DOPO DI ESSA NON CE PIU TRACCIA!

COME DISSE QUALCUNO IERI PRIMA DI PREMERE INVIO SULLA TASTIERA PENSATECI BENE!

IN CONCLUSIONE QUOTO MARCO!IL FORUM E UN CESSO

remigio zago
    Ospite

Questo forum, come tutti gli altri, di qualunque natura siano è una comunitÃ* e come tale trova rappresentazione uno spaccato trasversale di societÃ* contemporanea: con l'aggravante che dietro ad una tastiera i vili vanno a nozze, gente che davanti a chi insulta via modem non avrebbe neanche coraggio di alzare gli occhi.
    E' un segno dei tempi....i tempi del tutto e subito, senza guardare in faccia a niente e nessuno....del Cayenne a 20 anni.......delle donne anche se non ci stanno............ del metro di neve quando dico io sennò spacco tutto e tutti........Lo so che la mia è una analisi spietata e carica di cinismo, ma è anche carica di tristezza, di disillusione.....una scienza come la meteorologia dovrebbe avere ben altro tipo di accoliti...........

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Questo forum, come tutti gli altri, di qualunque natura siano è una comunitÃ* e come tale trova rappresentazione uno spaccato trasversale di societÃ* contemporanea: con l'aggravante che dietro ad una tastiera i vili vanno a nozze, gente che davanti a chi insulta via modem non avrebbe neanche coraggio di alzare gli occhi.
    E' un segno dei tempi....i tempi del tutto e subito, senza guardare in faccia a niente e nessuno....del Cayenne a 20 anni.......delle donne anche se non ci stanno............ del metro di neve quando dico io sennò spacco tutto e tutti........Lo so che la mia è una analisi spietata e carica di cinismo, ma è anche carica di tristezza, di disillusione.....una scienza come la meteorologia dovrebbe avere ben altro tipo di accoliti...........

QUOTO

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Il mio parere su questo tipo di episodi lo giÃ* espresso una marea di volte.
    Ho rivolto anche degli "appelli", ma purtroppo.....
    Quanto diamine si è immaturi, in certe occasioni.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •