attenzione però che io non ho parlato specificatamente di blocco del traffico (anche se ritengo che siano utili)
ciao
Ciao Marzio,Originariamente Scritto da marzio
ricambio gli auguri
rimango veramente sconcertato dal comportamento della gente
sempre pronti a saltare sulla sedia per delle cazzate e poi davanti a queste cose si lascia passare (non ritengo sia un problema di rasseganzione!)
ciao
Secondo me però la gente in parte ci pensa di passare sopra quando si tratta di toccargli le auto, ma certo se si saprebbe che ci sono altre possibili soluzioni per alleviare questo problema credo si farebbe sentire, parlo delle norme più severe sui riscaldamenti o il parco veicoli più vecchio, come diceva Alessio.Originariamente Scritto da gb
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
adesso non per dire, ma qualcuno ha qualche dato su quanti giorni milano abbia sforato il limite?
il dato è noto e più volte rimarcatoOriginariamente Scritto da skIsNOw
35 giorni è il massimo previsto dalla norma, siamo ben oltre i 100
ciao
Un po' di consolazione. Sul corriere di ieri o dell'altro ieri c'era una pagina intera dove si parlava dei livelli record di inquinamento a Milano.
Lo schifo è che nessuno fa niente e neppure propone niente...![]()
questo ragazzo, quando parla di questo argomento, mi trova sempre dannatamente d'accordo!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
preoccupante per un vecio come me.
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ieri a Verona (corso Milano) eravamo a 148
E quest'anno abbiamo superato la soglia per 217 giorni
Oltre tutte le ottime idee che avete descritto, propongo le targhe alterne per due mesi all'anno![]()
la situazione infatti è preoccupante per tutta la pianura dle nordOriginariamente Scritto da train
i provvedimenti dovrebbero essere interregionali
ciao
Segnalibri