ciao lupinOriginariamente Scritto da lupin-3
sicuramente sballato
la validazione del dato avviene entro le 16:00 del giorno successivo
sono le 16:05
ufficialmente è stato validato
lascio perdere ogni commento
ma non hanno una logica che controlla i dati automaticamente? assurdo
![]()
Totalmente assurdo. Basterebbe fare come in tutta Europa: hai euro3 o euro4 e allora giri, hai un vecchio catorcio e te ne stai a casa, altro che tasseOriginariamente Scritto da train
![]()
qui va leggermente meglio......la mia grandissima paura è che non si aumentino i limiti per far passare inosservato questo problema....
non ricordo dove lo avevo sentito, forse me lo aveva raccontato una mia professoressa:
era successo che in una miniera dove si estraeva zolfo (mi pare) ci fosse una quantitÃ* superiore al limite di alcune polveri....come risolsero la situazione?
innalzando il limite massimo in modo che tutto risultasse regolare...
ritenete possibile che possa essere effettuato lo stesso procedimento anche per l inquinamento?
sarebbe vergognoso
buon natale a tutti
![]()
Grazie gianOriginariamente Scritto da gb
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
purtroppo si stanno ventilando queste ipotesiOriginariamente Scritto da matteobg
pasticcio all'europea!
noi siamo diventati ridicoli per avere alzato i limiti di atrazina e molinate ma purtroppo si torna a commettere questi sbagli
la comunitÃ* scientifica europea è nettamente contro
ovviamente la scelta spetta ai politici (che pur ignorando hanno in mano le redini)
ciao
Segnalibri