Non proprio la N.Z., ma nella prospettiva del gelo che dovrebbe arrivare da noi per il 26/27, il mio sguardo è attorno al Mar Caspio(a Nord e ONO di esso)
Quel freddo li ancora non è sufficente per grandi cose da noi, sempre per quella data, e sottolineo la data, in quanto si era anche parlato per quella data di addirittura dei -16 a 850; valori che io ritengo impossibili!.
Per esempio per i -5 a Trieste con bora serve ben altro gelo dalle parti da me sopra citate.
Tenendo poi presente che mancano 5/6 gg alla data, che da principio, era, ed è, tema del "contendere". Per il dopo vi è tutto il tempo per sistemare tutte le "pedine".-
Importante che l'impianto che si sta predisponendo sia di ottima qualità!!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
ad oggi giorgio il totobora per il 26/27 come lo vedi?
io son sui 5°C
Giorgio, io ti quoto sempre! Altro che modellame preso per oro colato!
La tua esperienza pluridecennale sul campo e sull'osservazione vale molto di più di mille carte!
Tu che hai vissuto il 56 ed il 63 non oso immaginare cosa pensi quando certa gente si esalta per una -1....![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
io punto a veder imbiancato dai 300 m in su ...verso l'interno intendo.tipo mercatino conca..da noi bora e 4 g ( metti caso per miracolo i venti si dispongono sul nw chissà i miracoli avvengono quando meno te lo aspetti)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
la mia unica speranza è che, assodato che difficilmente i venti saranno al suolo da W-NW, allora invece che da NE tendano a provenire da E-SE cosicchè siano piu carichi di precipitazioni e notoriamente piu freschini della Bora da NE.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
ad oggi non mi aspetto assolutamente la neve in costa...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Segnalibri