Giochi di sguardi?![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non ci sono parole, naturalmente è sempre un dispiacere non poter partecipare a incontri del genere e quello di ieri sera era SPECIALE quindi il dispiacere è doppio, anche il mio pensiero è stato per TUBULAR ieri sera, e voi con le foto che postate fate si che in differita anche gli assenti possano cimentarsi nella serata del 13 dicembre 2008.Grazie amici.![]()
ma la signorina arcobaleno,non s'è ancora sentita oggi,non è che è ancora a valmadrera che cerca un passaggio per il ritorno?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
il gruppo ligure!!![]()
Ecco le mie foto della bellissima serata.
Fuori dalla pizzeria
ci si sintonizza con Roma e la Lombardia:
.......
tavolata
......
Grazie amici!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ci sono, ci sono!!
(copio parte del mess che ho scritto nell'altro thread e aggiungo nuove cose)
Ringrazio tutti quanti per la bellissima serata e anche chi mi ha fatto in complimenti x le varie foto!
Sono contenta di aver rivisto alcune persone (come cris,samantha ecc) e conoscere tante,tantissime nuove persone, o almeno salutarle!Per sedermi a tavola insieme a Luca e al nostro gruppo,tra saluti e presentazioni varie, ci ho messo mezz'ora
A furia di conoscere nuove persone non ho nemmeno riconosciuto x qualche secondo Fabione (scusa
)
Mi sono divertita molto,grazie a tutti quanti davvero,bellissimo gruppo,sono contenta della serata!!!
ps:Ringrazio in particolare Griffa e Debris x le grandissime risate!!!![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Peccato che siamo stati decimati dall'epidemia influenzale
Per me e' stata una serata veramente piacevole e sono stato lieto di aver partecipato insieme a tutti i miei amici liguri!!
Splendida l'idea della pizzata in contemporanea in tutta Italia e da come si può ben notare e' veramente ben riuscita
Complimentoni a tutti
![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ecco qui infine le foto del raduno più a SUd, a Locorotondo.
http://meteoloco.jalbum.net/raduno%20loco/
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri