Focus 26 dicembre
Troppa grazia...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
......se il run 00 era d'altri tempi questo cos'è? Tra l'altro, ripeto, sembra fatto apposta per l'Umbria.![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
ora attendiamo le ENS per conferme
Ecco, allora specificalo bene pero' !
(tra l'altro qui, in meteorologia generale, si dovrebbe solo commentare senza le solite e personali orticellistiche considerazioni !)
Run che tra Natale e S.Stefano potrebbe riproporre x le pianure del Nord e pedemontane quasi un bis del 13/12/2001:
Veloce passata da E verso W con isoterme a dir poco incredibili:
Si vedra' !
![]()
carte orribili per il nord
perchè io sono in kenya dal 27/12 al 4/1
![]()
Non ho davvero parole.
Pensavo che GFS00Z di ieri fosse imbattibile, ma questo dipinge ancora meglio; una summa di Monet e Picasso.![]()
L'ho scritto anche ieri a dire la verità ... Lo ripeto oggi: salvatele perchè robe del genere anche solo sulla carta si vedono ogni cavata di 10 papi ...
Trovo peraltro incredibile che ci sia qualcuno che osa criticare uscite del genere.
E mi ripeto di nuovo: ci si meritano davvero gli ultimi 2 inverni ........
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma cosa significa la carta del 25 e del 26?!
D'accordissimo con te su questo, anche se credo che qui (stanza di Meteorologia appunto) chi si lamenta x questo sono le stesse (poche....) persone al piu' gia'....costantemente bacchettateanche da diversi di noi del Nord, io in primis !
Se mi e'......sfuggito qualche lamento dell'ultima ora in merito me ne scuso !
E comunque, a prescindere dei vari effetti sul proprio limitato territorio, definire orribile un run simile e' come bestemmiare in chiesa di fronte al Papa in persona: te lo dico, tra l'altro, aggiungendo che x il mio....orto con tali carte molto probabilmente non vedrei nulla o quasi anzi, al piu' anche favonio o effetti favonici vari (seppur alla fine a dir poco....gelidi !
)
Ciao !![]()
Segnalibri