Ma ci si dovrebbe riuscire.
E magari si dovrebbe provare anche a essere un po' meno permalosi,perchè ho notato che per esempio in un live di un paio di settimane fa appena è stato detto da una persona che il run non gli piaceva,senza che essa abbia offeso nessuno tutti gli abitanti del sud hanno iniziato a dire che adesso non avrebbero più aperto live,che è l'ultimo commento che fanno in stanza nazionale ecc.
E viceversa è successo all'inizio di gennaio di quest'anno,quando c'eran carte atlantiche: un paio di lamenti,giusto 2 e non offensivi,da persone del sud e via con le controbattute di alcuni del nord.
Cerchiamo di prendercela un po' meno per delle sciocchezze simili...se uno dice che il run tale non gli piace va bene,libero di dirlo...non offende nessuno non manca di rispetto a nessuno...cerchiamo di essere un po' meno permalosi...e prendiamo la meteo con un po' più di relax: è una passione e come tale dovrebbe essere un momento di riposo e di svago interiore,non un arrabbiatura continua anche per la più banale cavolata possibile.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri