Ognuno tira l'acqua al proprio mulino! Ritengo che sia giusto dire di NO alle facili moralizzazioni, soprattutto perche' c'e' gente che in base a come si prospettano i run e cambiano a piacimento, cambiano anche loro il modo di esternare.Ritengo che nel modo di sporsi ci si e' un po' tutti dentro senza i se , i ma , io no, lui si , io del nord io del sud.Propongo di separare le aperture dei nuovi thread all'uscita dei modelli, cosi' da mantenere un rapporto sano e cordiale tra le due zone d'Italia, altrimenti qui' va' a finire che si diventa come la collettivita' su tutto quello che riguarda la linea di separazuione ipotetica nord- sud.Ogni tanto un po' di sana " mea culpa" non farebbe male , soprattutto per chi sa' di essere volta gabbana in base al gradimento delle carte.Ragazzi io sono molto legato a qst forum e a Meteonetwork.Cosi' va a finire che diventa come un forum di un'altro sito meteo Italiano dove ormai npn c'e' piu' controllo.
Mi scuso con il moderatore per l'eccessiva lunghezza del messaggio , ma a volte credo che i sani interventi bisogna farli: e che nessuno in particolare si senta offeso !!!Buon pomeriggio
Antonio