Run brutto, si vedeva subito quando l'hp ruotava troppo sui balcani, infatti ciclogenesi troppo alta ed occidentale, temporanea sinergia da neve con scirocco freddo poi tutto a scemare.
Spero nel run isolato come soluzione, chissenefrega della nevicata del 26, meglio la soluzione del ponte orizzontale e spazio all'afflusso freddo-gelido da est, poi la neve può arrivare in seguito da super scorrimento.
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
...e' arrabbiato Toninho, si e' sfogato cosi'.Dai Toni', nn ti abbattere, vedrai che alla fine sarai tu a prisciarti !!!![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Buono, ma siamo al limite...sinceramente non vorrei vedere un'altra nevicata sciolta da giorni e giorni di pioggia, con tutto il freddo su Francia e Spagna.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
so che non interessa nessuno... ma io prendo bene questo w-shift anche per i giorni di natale e il 26, giorni in cui con qualche altro w-shift qui si potrebbe vedere qualcosa (miseria).
Se veramente si apre un periodo di w-shift, è inutile parlare del dopo.
Una delle prime cose che ho imparato nella meteo è che finchè una situazione non si stabilizza per più run è inutile farci una previsione.
E se non si stabilizza il breve periodo, figuriamoci a guardare il dopo.
Silent
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Infatti, quanto di meglio di un buon sano copione della meteo democratica ovvero prima depressione al sud con bufere di neve ed al nord costruzione del super-cuscinetto poi scorrimento da ovest e nevone al nord.
Appunto, speriamo che il più ragionevole 00z riporti il tutto sulla strada maestra..!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Assurdamente brutto!!
![]()
Segnalibri