Scusate, ma solitamente questa stanza è sempre molto istruttiva soprattutto per me in quanto dai vostri commenti imparo piano piano a leggere un po' meglio le carte, le discussioni di questi giorni e l'ultima in particolare mi innervosiscono alquanto, non ci si potrebbe limitare al commento, sia positivo che negativo, arrabbiato o divertente, ma al commento!!
Ve lo chiedo proprio in ragione della vostra esperienza che come detto insegna ad un inesperto come me molte cose!!!
Grazie.
ho seguito tutto il 12z e dico solo una cosa,visto che faccio pochi interventi e cerco di imparare qualcosa in più dai più esperti,ma se il 18z ci butta giù le termiche di questa mattina?sarei curioso di vedere ancora chi si lamenta.....,secondo me sarà così fino a 48 prima del 26,in fondo sappiamo tutti che le retrogressioni sono di difficile lettura da parte dei modelli.o sbaglio?
Come ogni sera mi sono visto tutto il post e come ogni sera ho trovato commenti assurdi,qui ormai non si puo piu nemmeno scrivere quello che si pensa realmente perchè potrebbe urtare il sentimento di altri,pensavo di far parte di una comunita di adulti invece sembriamo tutti dei babini che vogliono i loro balocchi ad ogni costo,poi perchè litighiamo ?Fosse uno di noi a decidere lo capirei ma cosi è assurdo
Maurizio&Monica
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
scirocco con la -10/-8° anche al NE...mondoneve con questa dalla Toscana in su in pianura
La stanza HP ha spazio a sufficienza per provocazioni e futili lamentele, ma non è idonea a chi usa un linguaggio estraneo all'etica del forum ed al rispetto reciproco.
siete stati ampiamente avvisati.
Anche questo discorso non sta in piedi. Che vuol dire sugli impianti sciistici del C/S c'è neve in abbondanza?. Sotto i 1500m però non c'è nulla. E' Normale? Non credo prorpio. Finiamola di fare questi discorsi, finiamola di pensare che quello che è bello per noi sia bello per tutti. ognuno si goda le proprie soddisfazioni ma lasci gli altri a rattristarsi per quello che non hanno avuto e non avranno. Vabbè tanto alla fine non serve a nulla :buona serata.![]()
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
...credo che queste questioni siano davvero stucchevoli .
Capisco la delusione orticellistica e credo che ognuno abbia diritto a dimostrare delusione o gioia ....ma cosi credo si stia degenerando.
....bastava tu scrivessi che per la tua regione il run è brutto.
ma non puoi negare che esista una signora retrogressione ....che purtroppo sembra passare piu a nord di quanto sembrava ....ma di questo non hanno colpa quegli che forse ne godranno qualcosina .
![]()
Condivido Michele.Per me le polemiche meteo sono un assurdità, inconcepibili.Però una cosa la voglio dire:non c'è la prova contraria, ma sfido chiunque a dimostrare che, in caso il maltempo avesse preferito quest'altro angolo di paese (speculare dal punto di vista meteo a quello che si appresta a godere di un natale da cartolina) avreste richiesto, come state facendo con noi, universalità di giudizio sui modelli. Le carte sono belle se ti regalano qualcosa, a meno che non si sia al cospetto di cose epocali, oggetivamente apprezzabili. Non mi sembra il caso di stasera (se si eccetua l'estremo long-range). Allora, cari amici, con tutta la serenità del mondo, non fate paternali o peggio, non fateci passare per quelli che non sanno riconoscere la bellezza della meteo. Non l'avreste fatto di fronte ad una jonio low, che a voi avrebbe regalato il freddo secco e a noi la neve. Con stima.![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri