Ma guardate questa robina invece di discutere
esplosione del VP, pare una supernova!!!!
Roberto
Always looking at the sky....
Bah, si parla di delusioni per carte a 7-8 giorni, quando credo che tutti siamo consapevoli del fatto che ad ogni run ci può essere il ribaltone (favorevole o sfavorevole che sia): sinceramente non capisco proprio..
Per di più stiamo parlando di retrogressione continentale, una delle configurazioni più difficili da prevedere: come in tutte le situazioni passate qualcuno la prenderà in quel posto e qualcun'altro gioirà, e tra l'altro nulla è ancora deciso..
ke senso ha "sfottere" ki non avra' il bel vedere? non avrò la neve a bari? e sapete ke me ne frega? se viene viene non ne faccio una questione di stato ne esalto la mia felicita' a discapito di altri..quindi cerkiamo di moderare gli interventi xke non ci sono solo persone del nord qui dentro...
e menomale ke non scrivo mai..ma quando ci vuole ci vuole..
"Il dado è tratto"(cit.)
Dai ragazzi tentiamo di commentare le carte oggettivamente senza farci prendere dall'emozione.
Sono carte belle per una parte ristretta del territorio ( Nord segnatamente nordovest ) a parte una fase iniziale ... Inutile definirlo "bello" per tutta italia, viste le prospettive che vi erano inizialmente![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Oh mio Dio !
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
1. I toni li modero quando pare a me o quando pare ad un moderatore
2. Me ne frega nulla della latitudine ed era scritto chiaramente.
Ho deciso di impiegare meglio il mio tempo rispetto a leggermi il 50% di post che contengono lamentele incrociate a seconda delle uscite e 3 commenti interessanti su 100.
Continuate pure a godervi i run in questo modo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Segnalibri