oddio, che palle...anzi, meglio...passeremo il natale senza seghe mentali: RUN BRUTTISSIMO...nient'altro da aggiungere.....è ancora lunga, troppo...che tortura...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Quoto!Cavolo,non sarÃ* questo run ha decidere di tutto no?!Originariamente Scritto da Thomyorke
mamma mia ragazzi, ma davvero le carte vi condizionano cosi tanto la vita?![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ora ritorna:
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Il 29 si abbasano le isoterme di 7C! Da +2 a -5..io non lo butto via!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Per le precipitazioni ci sarÃ* modo e tempo e comunque:
Per quel che valgono le carte precipitative..ma buttale via!![]()
michè, dobbiamo migliorare per martedì e mercoledì, al seguito ci pensiamo...
Dobbiamo toglierci dalla mente il potenziale metro di neve...
ciao bello!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carte perfette, est shift, nessun richiamo caldo......qui neve mercoledì.........e nessuna pioggiÃ*, mi van benissimo...........che poi è questa la realtÃ*, xkè si allineano agli altri spaghi........vedrete che gli spaghi 12 saranno più giusti, è questa la giusta linea x fortuna
scusate se mi intrometto nel 3d...ma avevo bisogno da voi di una info...lunedi di S.Stefano parto per l'ultimo...vado sulle alpi francesi(Rhone Alpes-Savoia) precisamente a Valmeinier 1800...dite che per il periodo 27-30/12 anche questa zona verrÃ* interessata dal peggioramento(neve e gelo)?
grazie!
ps:chissÃ* che temperature
Segnalibri