e vedrete in futuro che belle minimuzze..... Ardusli è preoccupato. Ha sentito tutti gli oracoli, d'accordo nel prevedere giorni difficili. Il salone delle feste è ben alimentato, ma scaldare il sederino a 65 gnomi indigeni + i 250 lapponi arrivati a fsteggiarlo, occorre un sforzo super e stanno prodigandosi in tal senso...
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Auguri giospero che i lapponi ti abbiano festeggiato a dovere!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
mah...uno fa una domanda legittima e gli si risponde a questa maniera? contestatore del CEM perché ha osato mettere in dubbio previsioni di -9 () di massima a torino per sabato 28?
le previsioni di temperatura automatiche dovrebbero essere bandite da qualsiasi sito, che sia meteo.it o pincopallo.com non importa, non è questione di campanilismi. non servono a nulla, se non a generare confusione nell'utente medio.
Ottime le previsioni di stamattina del colonnello Giuliacci. Molto cauto come si doveva in queste situazioni per quanto riguarda la quota neve al centro. Ha anche spiegato di prendere con cautela le previsioni della neve a causa della difficoltà dei modelli matematici di leggere con chiarezza situazioni come queste. Cmq mi pare che il 24 Notte o 25 non ricordo abbia messo neve in piano sul Piemonte.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
minime in doppia cifra sono possibili per me...
ma massime di -10assolutamente no, a quote basse....
sulle previsioni automatiche non mi esprimo, potrebbe essere un filone promettente per il futuro, come rivelarsi una cavolata...
se ci pensiamo bene anche tutte le carte deterministiche sono "automatiche" e tutti noi le seguiamo, nessuno dice che essendo automatiche non van bene...
e come dovrebbero essere, manuali?e chi li fa tutti quei calcoli senza elaboratori?
![]()
Salve Col. Giuliacci, la stimo molto e la seguo da sempre, però penso che stavolta la sua risposta sia stata un pò esagerata...penso che Spillocs (che non so chi sia) abbia fatto una domanda più che legittima su un sito del quale magari si fida e guarda tutti i giorni...quindi la sua mi è sembrata una giusta osservazione. Che poi altri siti mettano QUOTIDIANE castronerie ben peggiori questo è fuori di dubbio, però perchè prendersela se le viene fatto notare un errore?
Cordiali saluti,
Gianluca
Più che condivisibile
Sarebbe stato molto più interessante spiegare il "perchè" di un elaborazione automatica ,letta da migliaia di lettori, che da -10° di massima in alcune città del Nord, che fare paragoni con altri per quanto siano in errore anche loro.
Con tutta la stima per il Colonnello
![]()
Ultima modifica di Andrea Manzo; 22/12/2008 alle 10:35
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri