... Reading oramai da buon segugio di razza ha " annusato " questa nuova evoluzione che stamattina ripropone in maniera almeno per me sorprendente . Rimandato il 3 wave pattern , ma questa evoluzione rimane potenzialmente esplosiva per il bacino del mediterraneo
![]()
Ma mi sa che ci becchiamo hp per un periodo non definito dopo il freddo![]()
Sono troppo in lā quelle cambieranno 1000 volte,
guardiamo quello che succede il 25-26-27![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarā quello giusto!
Molto meno esaltante di ieri il long (che d'altra parte viene modificato significativamente ogni gg da tutti i modelli ...).
Per colpa di chi? Ovviamente del cutoff azzorriano.
In realtā il ramo canadese non si butta sufficientemente a S quindi ha buon gioco quel gocciolone inutile.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
lungo meno esaltante, ma sicuramente meglio di quello di gfs stamane..
Ragazzi come al solito, pur di fronte ad una situazione gelida ed emozionante alle porte si č capaci di farsi sballottare dagli umori modellistici sul lungo senza aver la capacitā di vivere le emozioni attuali e dei prossimi giorni.
Come si puo' sperare che anche solo un modello abbia la chiave oltre le 72-96 ore circa che possa inquadrare il futuro se le dinamiche di una retrogressione del genere con gli effetti annessi NON POSSONO CHE ESSERE SCONOSCIUTI ANCORA, la meteo virtuale insegna davvero poco
Il 26-27 cominceremo a dare un' occhiata a come tenderanno a disporsi i protagonisti dello scacchiere nordemisferico, cosi come gli indici, tutto in balia di questa botta da est![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Posto che per me guardare il long non serve a nulla, penso che a questa bordata fredda (dalla Toscana-Marche in su) ma piuttosto sterile seguirā alta pressione decisa
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana č figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Segnalibri