ragazzi, che dire...
è tutto ancora in gioco, solo il nowcasting di domani ci dirà come andrà, io credo in un ulteriore NORD SHIFT, su esperienza personale dico ciò, richiamo da EST al suolo (Freddo ma umido) e SUD EST in quota, umido e non freddissimo, incoerenza delle correnti e estese ma deboli nevicate di qualche ora e viste le temperature saranno di ottima qualità![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
E' vero.
Ma se le carte non propendono per scenari freddi e nevosi sulle loro zone non ci possiamo fare più di tanto.
Mi dispiace,senza ombra di dubbio,e non poco,ma non ci possiamo fare davvero nulla.
P.S.: Anche qui comunque non è che sia tutto rose e fiori eh,anzi!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
se l'hp non tenta una fuga dopo la spettacolare entrata del freddo di domani rischiamo di vivere un periodo noiosetto..
se per caso quella depressione si infilasse nel tunnel..
aaahh..
basterebbero 15 mm per lo spettacolo assoluto con termiche del genere..![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Povere DWD ... Mi chiedo perchè mai abbiano deciso di pubblicare fino a 120h ... Almeno prima facevano la loro discreta figura, ma adesso ...![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il mio inverno preferito:maiale alto e rodanate a gogò
Chissà se la carta a 126h la posso sintetizzare in EA/WR+ senza che il doc me la meni ...![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri