Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Qui a Giussano 3 / 4 cm accumulati, minima a -0,7°c.
Vento forte questa notte con raffica max a 49,9 km/h SE e neve a turbini.
Ora +1,9° in aumento, ma appena calerà il sole crollerà inesorabilmente!
Nottata molto bella.
Qui sotto i grafici delle temperature e del vento nella mia stazione meteorologica sita in Giussano. Dopo mezzogiorno posto i dati della stazione meteo situata in Paina.
dai primi sopralluoghigiungono notizie incredibili: 15cm (come minimo) in Foresta Umbra circa 800m.
Voglio mettervi una foto da sat del NOAA ricevuta pochi minuti fa, la linea della neve si vede benissimo,
ciao![]()
Cave(RM) z 390 m.Stazione Davis Pro Plus - Davis Vue Stazione Oregon Pluv man Rx da sat MSG/Metop/NOAA
Sismografo in diretta. Visita il sito cavemeteo.com e la webcam
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Da Campaniameteo:
"Cielo molto nuvoloso o coperto su tutta la regione. Nevica sui monti interni oltre i 500 mt sul settore settentrionale sino a salire sui 1300 su quelli meridionali. Nelle prossime ore confermiamo piogge e nevicate copiose in montagna."
Nel complesso finora le precipitazioni sono state inferiori alle attese in termini quantitativi, vedremo nel prosieguo.
Dal punto di vista qualitativo, tutto come nelle mie attese.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
perfetta! oltre 20mm di pioggia fredda con t. inferiore a 5°
in poche parole: inverno!
![]()
Sito Meteo https://meteoinpuglia.it
Stazione Meteo http://meteoinpuglia.altervista.org/putignano.htm
qui in basilicata tutto come da previsione. neve dai 600-700m. accumuli da 800 in su. piu in giu nebbione e pioggia con 3-4° gradi. potenza è imbiancata
Parlo per la mia zona evidentemente.
Beh, oddio, ovvio che a 8 giorni le carte dicono una cosa e a 3 gg possono cambiare; questo lo sappiamo tutti. Comunque la -10 a 850 hpa doveva essere e sarà. Addirittura non dovevo vedere prp e invece ieri bufera per due ore e passa. Quindi nel mio caso anche meglio del previsto!
Segnalibri