Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
caro presidente, ritengo che lei sia un attimino prevenuto nei miei confronti.. magari penserà che io sia un disturbatore con presunti interessi (??? ) vestito da semplice forumista.. non è così..Sono un appassionato disinteressato come tanti.. Non ho scelto questo forum a caso ma perchè l'ho visto popolato da esperti e soprattutto molto appassionati.. La mia tecnica di analsi, che prende in riferimento la totalità degli index peraltro da me spesso citati ( ho palesato sovente la mia interpretazione degli index per cui l'alone da mistero mi suona un po' male ) allo stato attuale è semplicemente incompleta..Cerco di approfondirla per risultati più precisi... Non credo sia un atteggiamento nè da santone nè da presa per i fondelli nei confronti di chicchessia... " Qui tutti commetano i modelli " lo ha detto lei stesso e i commenti cambiano ogni giorno perchè ogni gg cambiano i modelli.. Io sto cercando di adottare una tecnica per fare commenti più duraturi e che precinda dalle metamorfosi modellistiche,questo al fine di fare più seria e attendibile previsione... Quando l'avrò ultimata sarò disposto ad enunciarla ma a quel punto avanzerò anche io delle proposte e a lei personalmente...
Carissimo, scusami ma asserzioni come "Sono un appassionato disinteressato come tanti" e "ma a quel punto avanzerò anche io delle proposte e a lei personalmente..." a mio parere sono nettamente in contrasto. E questa tua ulteriore risposta altro non fa consolidare la mia personalissima opinione che tu consideri molti di noi dei "fessacchiotti".
Lieto ovviamente di avere preso un granchio.