Ma infatti caro Massimiliano non ho mica detto che non vi deve piacere.
Ho detto "se vi va bene così" è un run perfetto.
Se a voi del sud e medio adriatico,che sareste i deputati alle prp nevose per l'Epifania con questo run va bene,siamo a posto.
Non ho mica detto che deve andarvi male o sbaglio?
Ho poi aggiunto che personalmente mi delude un po' il fatto che venga previsto solo un mordi e fuggi,mentre potenzialmente potrebbe essere qualcosa di più duraturo.
Con stima
Federico..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ottime le gfs06 neve anche moderata per la befana e a seguire gran fredddo con giornate di ghiaccio almeno sino a giovedì per persistenza di correnti gelide orientaliPotrebbero anche cambiare ma se commentiamo il run singolo noi del sud-est prendiamo e portiamo a casa
![]()
Aggiornamento.
Secondo me le differenze sono già importanti a 72h tra 06Z e 06P.
Più a E il tutto sopra l'Italia, ma mediterraneo occidentale con GPT decisamente più bassi.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Così per rendere l'idea ...
A 78h 06Z vede un ampio minimo sulla Calabria.
Lo 06P sulla Sardegna.
Mi sa che gli effetti "regionali" si capiranno 48h prima e sono largo ...
Quelli locali dopo che saranno avvenuti.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Secondo me un analisi più dettagliata la si potrà fare il 2 o 3 Gennaio...seppure...
Ultima modifica di ataru; 31/12/2008 alle 13:12
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se mordi e fuggi deve essere, che così sia.
Ma non rinuncio all'idea che possa durare di più. Non ci rinuncio. Tempo ce n'è ancora![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri