altro che neve, per noi del sud-est stasera si prospetta un'altra sciroccata di lusso mercoledi-venerdi
Ultima modifica di Marco92; 03/01/2009 alle 19:26
...scusami non capisco bene il tuo intervento.E' giusto consigliare alle persone di evitare lamentele fuori luogo.Il tuo grado di soddisfazione credo sia gia' abbastanza alto, contrariamente c'e' chi non ha visto ancora nulla e quindi giustamente si sente giu' ed esprime il proprio dissenso cosi' (forse erroneamente) .Due stati d'animo differenti direi;
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Concordo al 100%, ma mettiamola così: gestisci un modello meteo, lo mantieni, mantieni i server, paghi elettricità, pubblichi tutto gratis, paghi spazio, banda e altro.
Un utente che le guarda e vede che ritratta (????????!!!!!!!) a 48 ore lo denigra, "mandando in pensione" tutto il lavoro, te e tutta la tua creazione.
Ti sembra corretto?
Ti sembra il luogo giusto per scrivere determinate affermazioni?
...be' alla fin fine e' un forum dove si parla e si scrive sulla meteo, quindi mi sembra anche logico che ci siano affermazioni del genere .Io stesso ho " contestato" i modelli prendendo in esame di come siano (credo) poco attendibili o sbaglino anche a poco dall'evento.Ho paragonato il tutto mettendolo sulla bilancia assieme al secolo in cui vivivamo, e sinceramente credo si possa far meglio.Il rispetto verso chi fa' qst e' dovuto, ma sai bene che per tutto quello che al mondo esiste, sia di dibattito o di confronto di opinioni ci sara' sempre quello che la pensa diversamente da come la pensi tu( oltre alla meteo e quindi sui modelli, il calcio, la politica, le donne ecc.....).
Ora come ora credo che tutti coloro che si prestano a determinate risposte lo facciano solo per una questino di delusione e di illusioni che riguardano il run precedente che magari ha portato neve nel suo giardino con venti da EST e che dopo pochi run gli mette una bella sciroccata con termiche 2/4° piu' su!![]()
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Carte da NEURO!!
io in tutta onestà mi sono un po' stufato di seguire i nowcasting, ma non per la presunta inaffidabilità dei modelli, ma per i troppo frequenti interventi di natura polemica e spesso di livello infantile. Il nowcasting modelli era stato creato per seguire insieme l'aggiornamento dei modelli, per chiarire commentare tecnicamente etc....ultimamente è diventato solo più una valvola di sfogo per appassionati meteo frustrati da un'evoluzione meteo che non appaga, senza fare alcun commento tecnico ma solo lamenti e mugugni!!!...infatti ormai ho ridotto i miei interventi, perchè mi da un po' sui nervi seguire tali 3d lamentosi!!!...
In effetti stasera sono abominevoli![]()
E' l'anno della Espana...
Ooooollllèè!
![]()
Segnalibri