Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
io in tutta onestà mi sono un po' stufato di seguire i nowcasting, ma non per la presunta inaffidabilità dei modelli, ma per i troppo frequenti interventi di natura polemica e spesso di livello infantile. Il nowcasting modelli era stato creato per seguire insieme l'aggiornamento dei modelli, per chiarire commentare tecnicamente etc....ultimamente è diventato solo più una valvola di sfogo per appassionati meteo frustrati da un'evoluzione meteo che non appaga, senza fare alcun commento tecnico ma solo lamenti e mugugni!!!...infatti ormai ho ridotto i miei interventi, perchè mi da un po' sui nervi seguire tali 3d lamentosi!!!...
Chi è senza peccato....
dire semplicemente brutto run non rende bene l'idea di quanto si inguardabile...fortuna che dalla nostra abbiamo il fatto che a gni emissione si cambia registro e quindi tutto è ancora in gioco...è che in questi giorni ci eravamo abituati troppo bene
forse perchè a guardarle passa ogni voglia di commentarle...a 132h tutto sui Balcani, con interessamento parziale dell'estremo SE Italico...pregasi in un abbaglio
Ho scelto qualcuno dei tuoi messaggi recenti (da metà novembre in poi) per qualche run non proprio di tuo gradimento. E non mi va mica di andare a ritroso quando il nord-ovest era un luogo abbandonato dagli dei della meteo.Un pò più di sobrietà. E questo, non per spirito polemico, ma per senso di giustizia.La memoria, quando conviene, diventa un optional.Chiusa parentesi e buona serata.