Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 132 di 132

Discussione: Gfs 12z - 03/01/2009

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 12z - 03/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    io in tutta onestà mi sono un po' stufato di seguire i nowcasting, ma non per la presunta inaffidabilità dei modelli, ma per i troppo frequenti interventi di natura polemica e spesso di livello infantile. Il nowcasting modelli era stato creato per seguire insieme l'aggiornamento dei modelli, per chiarire commentare tecnicamente etc....ultimamente è diventato solo più una valvola di sfogo per appassionati meteo frustrati da un'evoluzione meteo che non appaga, senza fare alcun commento tecnico ma solo lamenti e mugugni!!!...infatti ormai ho ridotto i miei interventi, perchè mi da un po' sui nervi seguire tali 3d lamentosi!!!...
    Chi è senza peccato....
    dire semplicemente brutto run non rende bene l'idea di quanto si inguardabile...fortuna che dalla nostra abbiamo il fatto che a gni emissione si cambia registro e quindi tutto è ancora in gioco...è che in questi giorni ci eravamo abituati troppo bene
    forse perchè a guardarle passa ogni voglia di commentarle...a 132h tutto sui Balcani, con interessamento parziale dell'estremo SE Italico...pregasi in un abbaglio
    Ho scelto qualcuno dei tuoi messaggi recenti (da metà novembre in poi) per qualche run non proprio di tuo gradimento. E non mi va mica di andare a ritroso quando il nord-ovest era un luogo abbandonato dagli dei della meteo.Un pò più di sobrietà. E questo, non per spirito polemico, ma per senso di giustizia.La memoria, quando conviene, diventa un optional.Chiusa parentesi e buona serata.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Gfs 12z - 03/01/2009

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Chi è senza peccato....

Ho scelto qualcuno dei tuoi messaggi recenti (da metà novembre in poi) per qualche run non proprio di tuo gradimento. E non mi va mica di andare a ritroso quando il nord-ovest era un luogo abbandonato dagli dei della meteo.Un pò più di sobrietà. E questo, non per spirito polemico, ma per senso di giustizia.La memoria, quando conviene, diventa un optional.Chiusa parentesi e buona serata.
    Avvocato difensore o semplicemente ti sei sentito chiamato in causa?
    ...non ho detto di non aver mai peccato, ma a tutto c'è un limite!...qualche volta scappa anche a me di peccare in tal senso, ma vedere un 3D interamente composto da mappe postate senza commenti +o- tecnici, e gli unici commenti siano solo dei lamenti...beh trovo che sia inutile...e a suffragio di quanto detto vedo che molti assidui partecipanti siano diventati ex, perchè evidentemente si sono stufati di questo modo di proporre tale 3d, seppur non esponendo il proprio disappunto.
    ...e poi se sei andato a cercare i miei msg si vede che hai un po' la coda di paglia...scusa se te lo dico, ma io mica sono andato a cercare i tuoi, perchè era un discorso generale, e non su un forumista in particolare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •