Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Qualche speranza per il medio/lungo.....

Ora per almeno 15 giorni(ma forse anche di più) l'inverno tornerà a mostrare il suo volto tipico degli ultimi 2 anni.
    Corda zonale sparata,perturbazioni in transito oltralpe e primavera in esplosione.
    Qualche pioggia non mancherà tra domani sera e il 15 gennaio,speriamo di riuscire almeno a prendere su dei buoni mm.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento moderato L'avatar di ecometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Non sono assolutamente d'accordo e non può essere una emissione piatta di GFS a farvi pensare alla primavera!!!! Nel medio tutti i modelli appena uisciti (attendiamo ECMWF) dicono che qualcosa di importante potrebbe scapparci già nel medio e per il lungo, dalle 180 ore in poi vari passaggi atlantici potrebbero portare nevicate a quote basse anche sull'Adriatico e addirittura le ENS fanno vedere come poi la tendenza sia nuovamente per il freddo tosto:
    Io non capisco, come con queste termiche attuali si possa pensare alla primavera!!!!!!

Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ecometeo Visualizza Messaggio
    Non sono assolutamente d'accordo e non può essere una emissione piatta di GFS a farvi pensare alla primavera!!!! Nel medio tutti i modelli appena uisciti (attendiamo ECMWF) dicono che qualcosa di importante potrebbe scapparci già nel medio e per il lungo, dalle 180 ore in poi vari passaggi atlantici potrebbero portare nevicate a quote basse anche sull'Adriatico e addirittura le ENS fanno vedere come poi la tendenza sia nuovamente per il freddo tosto:
    Io non capisco, come con queste termiche attuali si possa pensare alla primavera!!!!!!

Come mi piace sentire una voce ottimista in questo forum che troppo spesso diventa un po' piagnone in poco tempo.
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •