Risultati da 1 a 10 di 13

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    gb
    Ospite

Predefinito Re: "CLIMA La veritÃ* sull'effetto serra" su MIND

Citazione Originariamente Scritto da Flavio Galbiati
    E' incredibile come alcune riviste riescano a scovare gli "esperti" che hanno trovato la veritÃ* circa le cause dei cambiamenti climatici e che, guarda caso, non la pensano come la stragrande maggioranza della comunitÃ* scientifica! Nel caso specifico, è mia opinione che i cambiamenti climatici in atto non derivano da "regolaritÃ* della posizione e del moto della Terra", perchè in questi decenni (con l'era industriale) le variazioni della temperatura sono molto più rapide rispetto al passato. Ma l'autore dell'articolo (Ingegnere elettrotecnico, docente di Automazione del calcolo), sicuramente ne sa molto di più, oltre che del sottoscritto, anche degli studiosi del clima autori di pubblicazioni internazionali.

Buon pomeriggio

Flavio Galbiati
    Peccato che sia un ingegnere!

Comunque vi consiglio di leggere l'articolo perchè ci sono altre chicche.

Ciao Flavio

Gianluca

Cornour
    Ospite

Predefinito Re: "CLIMA La veritÃ* sull'effetto serra" su MIND

E' proprio il modo, e non il contenuto a infastidire. Non ho avuto il piacere di leggere l'articolo, ma un'idea me la sono giÃ* fatta.
    Mi chiedo se articoli del genere fossero apparsi nel Settembre del 2003: probabilmente no, è meglio farli dopo l'Agosto 2005 che è stato freschetto e non ha lasciato il segno.
    Così, a suon di umori, si comunicano alla gente supposte veritÃ* che, essendo sempre mutevoli, veritÃ* non sono. Se solo ci fosse qualcuno tanto autorevole da farsi sentire e mettere a tacere certa gente: tanto ci sarebbe da discutere fino a scannarsi anche senza scorrettezze mediatiche!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •