Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: R e a d i n g !!!!

  1. #51
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Seefeld 1180 m (Tirol)/Ferrara (FE)
    Età
    33
    Messaggi
    37,157
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: R e a d i n g !!!!

    Ragazzi ma siete già li a guardare gli E- Nord/ West /Sud shift a 192-216 ore...

    Sarò noioso e ripetitivo ma vi ribadisco che fino alle 120 ore almeno i modelli non avranno la benche minima idea di dove andrà a parare di preciso la colata siberiana figlia dello Strat-Warming in atto.

    Conta l'impianto generale al momento,ed esso vede che intanto con buona probabilità l'Europa orientale fino alle Alpi Dinariche-Repubblica Ceca si beccherà un'ondata di gelo di quelle davvero toste già a partire dal 31 gennaio.

    Non stiamo li a parlare di "verrà colpito il centro-sud,il nord,la Spagna,l'Islanda o la Nigeria".Al momento conta che l'impianto generale sta inquadrando sempre meglio gli effetti del Major Midwinter Warming.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #52
    Vento forte
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Riccia CB
    Età
    55
    Messaggi
    3,953
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: R e a d i n g !!!!

    Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    evito i piagnistei sul dopo 192 h perchè ce ne sarebbero ma vista la distanza lasciamo stare....

    ..ma se l'atlantico non si da una calmata già la prima cartuccia delle 144 h giu di li sarà sprecata...è questo fa incavolare.
    reading fa un passo indietro stamane su questo, gem per quello che vale lascia uno spiraglio...basterebbe solo un po' di camomilla nelle 144h

    Non ci credo e sono convinto che una percussine fredda meridiana tosta debba esserci dalla nostra lande, ma guarda che se la natura decide di prsistere è dura.. Magari alla fine ci scappa il gelo a marzo o ad Aprile... a completameto della beffa... E' chirurgica l'evitazione dell'Adriatico specie centro meridionale da parte del freddo e delle perturbazioni potenzialmente nevose...Dico centro meridionale perchè ad esempio suRomagna, nord Appennino e nord Marche tra domani notte e domenica la butterà benino dai 2/300 m su Romagna, nord appennino ai 5/700 delle Marche..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •