Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
modelli ancora molto indecisi e molto confusa è anche l'evoluzione...
Oggi vince la persistenza, cioè vince la tendenza a fare affondare cavi freddi verso la Spagna...Quindi insistenza sui meridiani occidentali...Ieri vinceva il cambio, cioè svolta nella pulsazione fredda ed orientamento di essa verso i meridiani più orientali... Questo è e resta il dilemma... Certo che se dovesse vincere la persistenza, quest'anno la Spagna dimentica l'85 e eleva il 2008/2009 ad annno della storia.. Ci saranno ovviamente ancora cambi e penso che tra 4/5 gg si inizierà a vedere la vera evoluzione... IO spero sempre nel cambio, nel senso di cambio della percussione fredda sui meridiani più spostati ad est, tra il 10mo e il 30mo o anche 40mo per intenderci anche perchè qui c'è parecchia energia da spendere, ma i tempi sono un enigma...! Può capitare nei prox gg ma può capitare anche a Marzo che il freddo si schianti lì.... Sono del parere che certamente capiterà... Seguiamo..
evito i piagnistei sul dopo 192 h perchè ce ne sarebbero ma vista la distanza lasciamo stare....

..ma se l'atlantico non si da una calmata già la prima cartuccia delle 144 h giu di li sarà sprecata...è questo fa incavolare.
reading fa un passo indietro stamane su questo, gem per quello che vale lascia uno spiraglio...basterebbe solo un po' di camomilla nelle 144h