Originariamente Scritto da
zione
Ma io lo considero eccome il punto di vista del Centro, del Sud, dell'Adriatico e del Tirrenico (passami tali termini !

), ma NON
li voglio vedere qui, in una stanza di Meteorologia GENERALE !!!
Qui, a mio modestissimo parere, si dovrebbe parlare solo di configurazioni su scala generale, giustamente anche riportando i vari effetti sul territorio italico e non ma senza leggere, ogni santissima volta che x qualcuno va' male (sia del centro, che del Nord o del Sud) l'ennesimo, inutile lamento sul fatto che e' caldo, che non piove, che c'e' favonio, che c'e' scirocco, e che e' dal 1935 che qui non nevica piu', e dal tempo di Attila che non gela piu' il Tevere, e....ma che palle !
I vari sconforti e/o apprezzamenti orticellisitici ben vengano nelle rispettive stanza di nowcasting, ci mancherebbe, ma NON qui !
Ormai lo sanno anche le tastiere su cui battiamo le dita: configurazioni quasi...estive in alcuni settori del ns. territorio possono invece dare frutti assolutamente anche opposti in altre zone !
E' solo di questo che, francamente, mi sono stufato: qui vorrei leggere x imparare, non il lamento del NWestino perche' viene bruciato dal favonio o del pugliese che si ritrova la +12° sulla testa quando magari a Milano sta facendo la neve del secolo (o viceversa, intendiamoci !)
Tutto qui, solo questo: ripeto, francamente mi cadono le braccia ultimamente a leggere i vari live qui !

Segnalibri