⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
quoto.. Io in Puglia ho parenti e poi .. esperienza personale.. anche la Puglia è Africa.. vegetazione nord africana nettamente !eppure nevica nevica e nevica..Almeno la Puglia può dire che far parte dell'Italia.. Il Lazio lo passerei (climaticamente parlando) dritto dritto nelle mani del Nord Africa che sta regione solo cosi può esse considerata !
![]()
⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄
Scala....Tersigni...e altri del sorano....credete non cada piu un cavolo nemmeno a 600mt?
Neve su Roma??Ma de che ao!!!!!
E mi fa specie che ieri sera a Roma alle 20 stavamo ancora con 5-6°c di T con copertura nuvolosa,ma in che speravano certi forumisti,nel miracolo????Non per fare l'uccello del malaugurio ma si sapeva e si vedeva lontano un miglio che cio'nn sarebbe accaduto!!!!!!!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
AHooooooooooooo mii date una risposta? Può o non può ancora nevicare in Valle di Comino?????????
Buon giorno da Ostia Lido
Temperatura +5°c
Pressione 1009 Hpa
Umidita' 45%
Cielo Sereno
Fenomenologia in atto:nessuna
Visibilita' Ottima
Vento Da N forza 6 tendente a 7
Mare Calmo sottocosta,agitato a largo
Note:Nessuna,ma la neve??????
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Patrica imbiancata e in parte anche Supino...come al solito!! Ed io che sto più in alto sto c***o
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
Segnalibri