Pagina 30 di 70 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 700
    Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Italia Centrale - 18 Febbraio 2009

Ciao ragazzi buon(MAL)giorno!
    da questo momento ho congelato tutto
    non darò più rilevamenti per un pò di tempo e neanche monterò la stazione meteo perche sono deluso, sconfitto, frustrato, orribbilato per questa situazione credevo che vivessi in Italia non in Africa sono 4 anni che ci va male convinciamoci che quì la neve è un caso unico e di rara e assoluta eccezzionalità. aho da dove arriva l'aria fredda non è mai buona per noi. non ce stà niente da fare la neve non è per noi.
    Ed ora scusate ma lasciatemi solo con il mio dolore

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

io non voglio aspettarmi più niente...me l'ero promesso da prima ma ora lo faccio...quando avrò tempo libero mi andrò a cercare l'inverno nel posto che preferirò...senza aspettare-sperare in nulla, godendomi quello che c'è...se penso che l'inverno sta per finire mi viene voglia solo di godermelo nei posti in cui ancora c'è... e poi se verrà qualche sorpresa sarò il primo a rallegrarmi e ad approfittarne... godiamoci quello che la natura sa offrirci in ogni momento sennò si diventa pazzi
    [SIZE=1][B][SIZE=2][SIZE=1]le mie foto su FLICKR:[/SIZE][U] [URL]http://www.flickr.com/photos/indianajohnny/[/URL]
    [/U][/SIZE][/B]
    [I][SIZE=1][B]"Devo assolutamente trovare un modo per vivere in montagna tutta la mia vita. In città non sopravviverò ancora per molto..."[/B][/SIZE][/I]
    [/SIZE]

Vento forte L'avatar di ivan.lando87
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seiji Visualizza Messaggio
    temperatura adesso in calo con minima in corso intorno a 1 grado, ha fatto 6mm stanotte...che spreco.

dalle 3 30 alle 4 fortissima pioggia mista a graupel poi non so se qualche fiocco fradicio abbia raggiunto il suolo cmq rocca di papa è spoglia e forse solo la vetta di monte cavo ( che da qui non vedo ) ha ricevuto qualcosa. vi farò sapere.

cmq il succo di tutto sta che in ciociaria quel minimo di eventi che avete avuto è stato dovuto a una temp di partenza piu bassa di quel grado che ha fatto la differenza, in generale l aria fredda sta arrivando ora e le piogge ci son state 6 ore fa

altro episodio di sfiga
    è assurda la situazione da ste parti ! si creano TROPPI e sottolineo TROPPI problemi per vede anche 2 fiocchi ! Ora parto e mi vado a fa un giro a Bari Taranto e provincia almeno vado a vede la neve in quei posti .. molto caratteristici..è ovviamente molto più probabile che la fa
    ⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da indiana_johnny Visualizza Messaggio
    io non voglio aspettarmi più niente...me l'ero promesso da prima ma ora lo faccio...quando avrò tempo libero mi andrò a cercare l'inverno nel posto che preferirò...senza aspettare-sperare in nulla, godendomi quello che c'è...se penso che l'inverno sta per finire mi viene voglia solo di godermelo nei posti in cui ancora c'è... e poi se verrà qualche sorpresa sarò il primo a rallegrarmi e ad approfittarne... godiamoci quello che la natura sa offrirci in ogni momento sennò si diventa pazzi
    quoto..

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ivan.lando87 Visualizza Messaggio
    è assurda la situazione da ste parti ! si creano TROPPI e sottolineo TROPPI problemi per vede anche 2 fiocchi ! Ora parto e mi vado a fa un giro a Bari Taranto e provincia almeno vado a vede la neve in quei posti .. molto caratteristici..è ovviamente molto più probabile che la fa
    ma che la faccia lì è normale. arriva l aria fredda da est mare adriatico effect e giu sgrulla i fazzoletti dalle marche al tavoliere.

pensiamo a noi invece.....ma una cavolo di rodanata seria??? quest'anno mai avuta!!!!!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Neve nei quartieri alti di Napoli...a Capodichino piove con +3°c
    [URL="http://www.associazionebernacca.com"]www.associazionebernacca.com[/URL]
    [URL]http://80.67.219.5/axis-cgi/jpg/image.cgi?resolution=320x240&dummy=1193161100815[/URL]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seiji Visualizza Messaggio
    ma che la faccia lì è normale. arriva l aria fredda da est mare adriatico effect e giu sgrulla i fazzoletti dalle marche al tavoliere.

pensiamo a noi invece.....ma una cavolo di rodanata seria??? quest'anno mai avuta!!!!!
    Sta regione è allergica alla neve.. e non ne voglio più sapere perchè ne ho davvero abbastanza. Ora attendo calorosamente il semestre caldo.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

incredibile cmq... alle 9 la staz di rocca segnava -1....adesso 0..... tutto iniziato con una massima di 4 gradi all'1.24.... un vero mistero.... assurdo

basta ragazzi siamo sfigati! non aspettiamoci niente come ha detto johnny...quel che viene viene e prendiamocelo perchè ormai purtroppo siamo diventati la regione nevosamente parlando piu sfigata d'europa alla nostra latitudine e in generale tra le piu sfigate ( penso ci batte il portogallo alcune zone della spagna e forse la costa atlantica di parte della francia e stop )

con l'ennesimo ramamrico per la neve mancata vi salut oe ci sentiamo stasera

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Accidenti... ho fatto tardi al lavoro per sgomberare il davanzale della finestra
    dalla copiosa neve caduta...

chissà se dopo questa ennesima buffonata ancora ci si permetterà di prevedere
    "Neve a Roma" quest'anno , del resto, la pagliacciata da Nord potrebbe
    ripetersi per la quarta/quinta volta fra qualche giorno...

sono pessimista, ormai si parla di "Neve a Roma" appena le correnti girano
    vagamente da nord...

Cmq stamattina una cosa notevole l'ha fatta, un TEMPORALE, ho sentito un
    par di forti tuoni, ero in dormiveglia, forse verso le 6.... magari 5 mm di pioggia
    li ha fatti...

adesso è entrata la stupida tramontanetta, debole-moderata, e, soprattutto, NON FREDDA!...fateci caso... se vi mettete un attimo
    dietro l'angolo di un muro , l'aria senza vento è mitissima! Non ho visto ma
    farà già 6°-7°, prossimo a divenire anche 11° di max... e il sole ormai è
    primaverile, luminoso e tiepido. Mimose e mandorli sono a fioritura avanzata.

Io, lo ripeto, ricordo VERE tramontanate che faceva, col sole, 4° di massima....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da max cave Visualizza Messaggio
    Neve nei quartieri alti di Napoli...a Capodichino piove con +3°c
    Eccallà......stiamo per chiudere il cerchio.

Mò manca davvero solo Cozzo Spadaro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •