Qui a SW è appena passato l'ultimo rovescio.. negli ultimo 30 minuti rovesci fortissimi, le pozzanghere (già grosse) sono esondate, la strada è completamente un lago. Mia sorella è dovuta tornare xkè l'ufficio (A monteverde) è chiuso, causa impossibilità dei capi ad arrivare \fp\
Sembra che cmq il sistema stia traslando.. ma è incredibile la quantità d'acqua che è venuta giù..
Andrea
sono senza parole,garage ancora allagato,non si riesce a togliere l'acqua!!!!!
14.2°
Io stamattina sono riuscito a prenderla la Metro A, ma solo perchè la prendo a Battistini
Ovviamente la stazione era semi allagata e dalla puzza direi che era acqua di fogna.... comunque in zona Battistini ha piovuto, ma non penso abbia fatto più di un 30 - 40 mm
Finito ora a Roma Eur, pure qui non si è risparmiato...
Ciao papà...
vedendo l'archivio del radar si vede bene come il temporale, iniziato a NW di Roma, si sia progressivamente spostato sulla capitale e si sia FERMATO per un paio d'ore.. Se ci fate caso, per almeno 1 oretta il sistema rimane fermo sullo stesso punto, con rovesci che entrano dal mare a tutto gas...Sembra che l'abbia fatto apposta..
Pioggia finita, però occhio, perchè a W cumuli si stanno ingrandendo di colpo.. chissà che nn ci riservi qualche sorpresina..
Andrea
fine fine fine :D :D ma sicuramente ci sarà altra acqua in giornata! :D
scappo all'università!!!![]()
Buongiorno a a tutti .Qualche dato :
Minima 12.7° alle ore 0049.
Attuale 14.1° con Ur al 92%
Pressione 1016.3hPa
Vento da SSE-Accumulo momentaneo di 32.8mm
Stazione Meteo :
Davis Vantage pro2
Dati stazione meteo Ferentino in Realtime:
www.ferentinomet.it