Seguiti da quanti volete mm di pioggia ma io grazie a questa potrei vedere anche 15 cm se non erro, e penso che mi saprò accontentare
tmp925_060.png
Questa ve la devo segnalare
Ore 14:15
15 dic 2010 DP -6,9°
09 feb 2013 DP -8,7°
All'alba vinceròòòòòòò, vinceròòòòòòòòòòòò, viiiiiiiiiiiinnnnnnnceeeeeeeeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòò \as\
![]()
ci vorrebbe un minimo più basso , con minor richiamo mite su di noi...
non potevamo avere termiche negative tutto il giorno no eh, ci deve mettere la zero![]()
Oppure un minimo più blando, perché il richiamo dell'aria mite dipende anche da quanto è profondo il vortice.
Comunque vediamo... i clusters 00 e i 12 di domani saranno molto vicini alla realtà perché, finalmente, conosceremo il serbatoio di aria fredda che avremo a disposizione in partenza. Fino a quel punto ancora non sarà chiaro e quelle termiche previste resteranno solo virtuali, ma non reali.![]()
salve amici toscani, è tanto che non scrivo sul forum ma vedo che voi invece siete molto attivi. Secondo voi un po' di dama bianca me la vedo pure io? E' certa la pioggia dopo la neve?
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
[QUOTE=albedo;1059471960]Firenzuola è in un altro pianeta, qui si disquisisce sulle pianure "normali" dove vivono i comuni mortali. A Firenzuola basta una - 2° in quota e un po' di aria umida che arrivi da qualsiasi parte e fra novembre e marzo ci nevica.![]()
[/QUOpTE]
Mi riferivo in genere al mio caro amico Roberto (Meteopalio) che vede neve a quote prossime la luna. Un mio distaccato parere, Pistoia e Prato una bella imbiancata la vedono!!!!
![]()
E ridaje con ippessimismo...
Bonaaa :p
Inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri