Ragazzi ho postato degli scatti dell'Acquerino , poco fa....![]()
deboli schiarite, timido raggio di sole verso le 13.30 e adesso nuovamente cielo molto nuvoloso, 8.2°
Massima "volata" sopra i +12°C.
Accumulo mensile che ha superato i 150 mm...![]()
![]()
Luca Bargagna
Però che differenza con queste zone, qua max di 7 gradi quando poco fa era schiarito con leggero sole, ora 6 gradi e tutto nuovamente copertoMassima "volata" sopra i +12°C.<br />
Accumulo mensile che ha superato i 150 mm...![]()
<br />
<br />
![]()
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Stazione meteo Davis VP2 c/o Arcigliano
Sensore termometrico c/o Pistoia centro 70 m s.l.m.
Al rapporto! Effettivamente nonostante le premesse poco esaltanti è riuscito a nevicare anche stamani; è girata in neve poco prima delle 7, quando sono uscito di casa e nevicava forte con +1°... poi sono dovuto scendere a pistoia, ma mi hanno detto che ha continuato bene fino alle 9.30. E' stata sempre neve bagnaticcia caduta con temperature positive, ma a tratti la precipitazione è stata davvero forte tanto da imbiancare anche le strade principali; ha accumulato uno strato di un paio di centimetri che è già praticamente sparito. Alle 7 nevicava fino a poco sotto le Piastre (dove attaccava) con acqua mista a neve fino ai 600 m di Cireglio; quota neve quindi sui 700 metri, scesa a 600 nei momenti migloiori
Adesso il cielo è nuvoloso ma con qualche occhiata di sole e la temperatura è sui +5°... in attesa di altre possibili nevicate per domani!
oppio.jpg
Verso l'Oppio, poco fa...
Segnalibri