Fiocconi e fitti !
Inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Empoli: 0,5°C, UR 98%, neve moderata.
![]()
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
Un buongiorno da Rignano Sull'Arno, area urbana (quota 150-200 m slm)
La T ha avuto un minimo di -1.8°C alle 00.00, poi a seguito della copertura nuvolosa è cominciata a risalire; a quanto vedo, per adesso qua si sono avute poche precipitazioni, una insignificante verso le 6 di stamattina (a giudicare dal grafico della T) che ha giusto portato una spolverata di neve (0.5-1cm di neve oltretutto poco omogenea) mentre adesso, pare voglia riniziare piuttosto bene, peccato che la T sia positiva....Strade comunque assolutamente praticabili
La tsc009 riporta +0.8°C, 84%UR, DP -1.6°C, pressione 1005.3 hPa in calo, brezza leggera da SW, il pluviometro (non riscaldato) segna 0.0 mm, ma ipotizzo che finora nel siano caduti 1-2mm....
Vediamo cosa farà, ma la vedo bigia per pomeriggio almeno a questa quota, hmmmm![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Non mi convince.. Alterna a neve di medie dimensioni e fitta a mom nti di neve sciolta.. Leggera ventilazione..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
A Pistoia i fiocchi aumentano di grandezza.... e viene veramente benino ora![]()
Stazione La Crosse Ws1600
Continua a fioccare con minore intensità. T che ricala a 2.2° dopo essere risalita a 2.4°.
fiocconi finalmente anche qua!!!
Ora si comincia a ragionare!
DSCN1341.jpg
DSCN1340.jpg
Qua a Rignano Sull'Arno ancora poche precipitazioni, piccoli fiocchi, seppur fitti![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Segnalibri