Pagina 56 di 81 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 810
    Vento moderato L'avatar di Cicciotettone
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Snowcasting Toscana - Lunedì 11 febbraio 2013 (no cucumber day)

ora riprende a fioccare

Non adoperarti perchè gli avvenimenti seguano il tuo desiderio,
    ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena! (Epitteto)

Burrasca forte L'avatar di enrico
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevofilo Visualizza Messaggio
    non ho letto i commenti dei pratesi, ma dopo oggi posso dire che...è giusto che prato nord e prato ovest chiedano la secessione da prato est
    scherzi a parte oggi è davvero una giornata che ha dell'incredibile per chi vive a prato:siamo entrati nel periodo delle nevicate anti-democratiche
    prato centro, prato sud, prato sud est sotto una pioggia mista, prato nord est, prato nord, prato nord ovest, prato ovest sotto una nevicata che continua tuttora con fiocconi belli da ammirare, conseguentemente:
    prato sud est prato centro prato sud accumuli scarsissimi, mentre prato nord ecc... è sotto una coltre di 5-7cm con una neve che nulla ha da invidiare a quella di agliana ( dove sono stato stamani) , ripeto incredibile, non ero abituato a delle nevicate così bizzarre come quella di oggi: da una parte apprezzi , ammiri, dall'altra ti girano parecchio le scatole perchè dal terrazzo di casa mia osservo un giardino quasi verde con due sputazzi di neve...no comment
    davvero una città spaccata
    Eh si,stamattina mi sono fatto un pò di giri e ho notato anch'io la grande differenza tra dove abitiamo noi e le altre zone .....Viale Galilei,Santa Lucia,Galceti ecc ben imbiancate.....a noi invece le briciole
    Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
    Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabar82 Visualizza Messaggio
    ........credo che rignano sia stato il posto dove di tutta la toscana o quasi è caduta meno roba
    Non credere, anche sui paesi pedemontani, vedi Donnini, Reggello, Tosi, ha fatto poco o nulla......la montagna è pulita se non a quote elevate dove è rimasta la neve caduta nei giorni scorsi.....
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Non credere, anche sui paesi pedemontani, vedi Donnini, Reggello, Tosi, ha fatto poco o nulla......la montagna è pulita se non a quote elevate dove è rimasta la neve caduta nei giorni scorsi.....
    sisi vero, difatti io intendevo la nostra zona circostante. non rignano rigano.

Vento fresco L'avatar di Gibbo
    Menzionato
    0 Post(s)

...e se rifioccasse su Prato? Siete così sicuri che sia finito tutto?
    Mica niente di che, solo per farmi pranzare contento e far due foto alla mia Prato NORDE!!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Strada che collega Barberino di Mugello a San Piero a Sieve:

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matte92 Visualizza Messaggio
    a occhio, dalle varie segnalazioni direi la statale 325 nel tratto Signa-Prato, qui accumuli buoni, da quel che ho capito a Campi accumulo poco o nullo, così come all'Indicatore, quindi a occhio è quella la zona del "cambiamento"
    ImageUploadedByTapatalk1360580953.834798.jpg

adesso in alcune zone dietro
    casa mia ancora tetti bianchi..

Meglio che nulla :p

a firenze niente...

Comunque contro...ora ti
    Frusto senza vasellina :p

Inviato con Tapatalk (iPhone 4)
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Burrasca forte L'avatar di enrico
    Menzionato
    4 Post(s)

Ecco un video fatto un'oretta e mezzo fa,Zona Nord di Prato.....Galceti per i pratesi ......una discreta imbiancata direi

Prato Galceti-11 febbraio 2013 -NEVE - YouTube
    Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
    Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt

Menzionato
    0 Post(s)

ora vien giu par pagata

Menzionato
    0 Post(s)

non riesco a postare le foto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •