Empoli: 6,5°C e pioggia. Neve andata completamente.
Comunque non mi lamento eh!![]()
Termoigrometro Oregon Scientific EMR812HGN/THGR228N su schermo passivo Davis
ma come faccio ad avere quasi 8°.lb 2,9°di solito siamo 1-1,5 di differenza.se è così che città è mai questa....\fp\
![]()
stamani qui ha fatto proprio una bella mattinata con neve-nevischio ventatissimo fino alle 11.30 poi è girata a pioggia. Comunque non mi lamento anche perchè bastava andare 3 km verso la costa ed era tutta acqua. Chi ha fatto il pienone oggi è il serra sopra i 600 metri. Lì è sempre stata neve o quasi. Secondo me c'ha fatto 20 cm
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
oggi mi hanno riferito che a buti (favoritissimo dalla posizione geografica ai piedi del serra dove scorrono sempre ottime correnti fresche anche d'estate) ha visto neve fino alle 12.30 circa e credo che abbia resistito più di tutti gli altri paesi della zona
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
Venti da E che si fanno sentire:
graph_t_oggi_davis.pnggraph_vento_oggi_davis.png
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri