Pioggia moderata..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Qui tutto e' terminato intorno alle 11 ... peccato![]()
Temperatura che rimane a +2.4 °C. Pioviggine e primi segnali dal pluvio: 0.4 mm.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
+4.5
5.1 mm
Inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Qua a Rignano Sull'Arno piove piuttosto bene (e ti pareva....); la tsc009 riporta una T di +4.4°C, UR 87%vento moderato da SSE, accumulo 2.1 mm, pressione 998.1 hPa in calo.
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Qua è solo pioggia ormai da un pò......da quel che ho letto in giro però anche Pistoia in questa occasione non ha raccolto molto....ottima nevicata invece al di là del serravalle,soprattutto Lucca![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
ma a lucca cittá quanti cm?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
temperatura che regge incredibilmente, 0.8 °C quando a Campi Bisenzio (6 km in linea d'aria) ci sono oltre 5 °C
neve che resiste su tetti e macchine, se ne sarà sciolta la metà in queste ultime 2 ore
BC0yYrICcAEBRCh.jpg
Ennesimo colpo di scena: sul Serra dopo aver raggiunto lo 0,0° e tornata a -0,3°!! Tornerà a nevicare???
Intanto sempre 0,5°! Scioglie alla grande
Adesso Superbufera!!!
Segnalibri