A Colleferro il cielo si è di nuovo annuvolato!! Dopo una minima di 7,8°, attualmente ci sono 10,7°..... Qui sono caduti solo 6,6mm dalla mezzanotte
Nerola, ampie schiarite
nuovo picco del fosso corese che raggiunge 1,45m
Mazza già 11 pagine
Qua prima minima sotto i 10 gradi: ben 9,0°C segnati alle 6:57
Attuale: Nuvoloso con schiarite, +12,6°C 98% 1006 mb, vento debole da ESE
La pioggia deve aver continuato per un bel po', le 24 ore mi da 27,3 mm, quindi penso che dalla mezzanotte abbia fatto una decina di mm. Saprò il dato certo dopo le 23:50 visto che la mia stazione non ha la visualizzazione giornaliera \fp\
Buongiorno !
minima della mia stazione meteo a Pineto
min 9.5C° alle ore 7:23
nella notte ha piovuto!
rain today
Pineto 12.2mm
Montesilvano 6.6mm
quanto mi piace quando si iniziano a vedere valori di temperatura molto bassi ; anche se previsti a giorni di distanza e quindi soggetti a notevoli ritocchi comunque mi piace vederli
il 26 Novembre il sito ha messo max 6C°\as\
qui a Roma invece non ho sentito nulla stanotte , ma se di solito mi sveglio a ogni minimo suono com'è possibile che non ho sentito niente !\fp\
Comunque mi siete molto simpatici quando dite frasi del tipo : MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!
non è che forse la mente non si ricorda di eventi passati?No , siccome a quasi ogni perturbazione un pò più forte del normale leggo queste espressioni
![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Pescara Aeroporto nel CLINO 61-90 ha registrato per Novembre una precipitazione massima di 178.4mm , non so in che anno avvenuta ...
dunque superata
con i 100mm del solo 12 Novembre , i 50mm di poche sere fa , tutti gli altri giorni piovosi ... credo che abbia superato i 200mm in questo Novembre![]()
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Qui al Torrino ora e tutto coperto. 14 gradi... per oggi dunque un po di tregua forse c'e spazio per qualche piovasco.
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +12.0° (termo auto) con cielo parzialmente nuvoloso.
Dando un'occhiata alle centraline intorno a casa mia, direi evento da 85-90mm, di cui circa 35mm dalla mezzanotte.
![]()
Segnalibri