buondì
fallito il secondo tentativo di andare a guadagnarmi la pagnotta(lo farò da casa).
Altro che 20 cm. ce ne sono 30-35 mediamente e per quanto il servizio di spalatura delle strade è stato celere,ho la neve che circonda la mia macchina che non riesce proprio ad uscire dal posteggio.Mesto a testa china,ritorno a casa a lavorare dal mio portatile,stando attento a non maledire la neve altrimenti gli amici laziali mi vengono a prendere...
storia di un tentativo fallito di andare al lavoro(solo le termiche servono in certi casi)
-hanno fatto anche la traccia per i pedoni...sti ca-Foto1442.jpg
-non promette nulla di buono,come troverò la mia macchina?-Foto1443.jpg
-a occhio non sono certo i venti cm che pensavoi da casa-Foto1444.jpg
-eccola e adesso?-Foto1445.jpg
-prima di aprire lo sportello meglio togliere un pò di neve-Foto1446.jpg
-dopo dieci minuti di tentativi per uscire da quella trappola,lascio perdere e mi dirigo verso casa-Foto1447.jpg
--Foto1448.jpg
-ho fatto 4 diverse misurazioni sotto casa,tutte sopra i 35 cm.-Foto1449.jpg
-Maiella da casa-Foto1441.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 27/11/2013 alle 11:35
Ahahaha davvero, però possibile perché alle 8 faceva freddo, il termoauto gli segnava 1 e dove abita lui sta a 90m s.l.m
Cmq sono rientrato poco fa ancora fa friidddd
IMG_20131127_094419_1.jpg
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buongiorno a tutti!!
Nottata con cielo nuvoloso e nevischio.
Minime sui -7/-4; ora un bel sole illumina la conca.
Scatto da Pianola:
Un po' di webcam:
Pizzoli:
Collimento di Lucoli:
![]()
Assergi (misurati 70cm):
Campotosto:
![]()
San Giacomo:
![]()
L'Aquila vicino la Basilica di Collemaggio:
Civita di Bagno:
![]()
Ecchimeee!!!
Tantissimi auguri Maurìììì
Cielo compatto bianco, aria che profuma di neve... WOW!
Buona giornata a tutti.
Prima di tutto UNA MAREA DI AUGURI AL MITICO MAURIZIO, poi buongiorno a tutti i pazzi!!! Fantastiche le foto di Ennio, mi dispiace per Manu.... Con queste termiche non me lo sarei mai aspettato!!Ora qualche dato... Estremi di ieri -3,2 min e 2,9 max (spettacolo)Stanotte invece minima ridicola, solo -0,6!! Verso le 21 di ieri ha iniziato a soffiare un debole s-sw che ha fatto balzare la temp in poco tempo da -1 a 0,5.... Nella notte ha continuato a soffiare portando la temp a +1,4, ma è bastato qualche refolo da ne per far si che la temperatura potesse tornare nuovamente ( anche se di poco ) sotto zero!! Ora uno sguardo ai modelli con occhi puntati a fine mese/inizio dicembre
Auguri al mitico Morris per il suo pezzo da 45!! sei ancora un piskello daglie!!
Qui zona centro copertura sterile e bel freddino stile meta gennaio
Segnalibri