Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 345
    Bava di vento L'avatar di Mauro94
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L.A.M.CASTING del 27 Novembre 2013

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ciao cariii! Nel basso Lazio pure la neve state a vedè! A Roma stamattina ho detto: "mah chissà se qualche fiocco...", ma le nubi si vedeva che erano troppo sottili.
    Un mio articolo su meteoreport sulla neve a novembre a Roma
    La neve di novembre a Roma
    vabbè sta cadendo in provincia dai...\as\

Vento moderato L'avatar di leonik82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burianfr Visualizza Messaggio
    1.6 mm l'accumulo
    Qui ZERO
    Con 1.6 avrebbe accennato pure l'accumulo \fp\
    Chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane...
    Stazione meteo di Veroli (FR) 637 m.s.l.m.
    Strumentazione: Davis Vantage Pro 2 schermo ventilato - WeatherFlow Tempest - La Crosse WS-2300 schermo passivo
    https://tempestwx.com/station/34908

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Ciao cariii! Nel basso Lazio pure la neve state a vedè! A Roma stamattina ho detto: "mah chissà se qualche fiocco...", ma le nubi si vedeva che erano troppo sottili.
    Un mio articolo su meteoreport sulla neve a novembre a Roma
    La neve di novembre a Roma
    Sta fioccando ora ai castelli... si vede dal sat! l'ho letto l'articolo, ben fatto! :D

Burrasca L'avatar di snowflake
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Spettacolo!!! Grazie per il video!!! Ammazza ma era aperta la strada dalle capannelle a fonte cerreto?? Roberto complimenti hai fatto una scelta da veri cultori :-) Direi che a fonte cerreto ce n e molta di piu che a campitosto...non so se hai fatto misure, ma io li davanti a maria il metro lo vedo. Che delitto pero toglierla da quella macchina...sai che figurone avrebbe fatto in giro per l aquila! Fonte cerreto, ricordiamolo, si trova a 1100 m proprio sotto sotto il gran sasso sul versante sottovento alle correnti da est ;-)
    Mi permetto di pubblicarlo sulla mia bacheca FB!!! FANTASTICO!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ts nevoso89 Visualizza Messaggio
    Sta fioccando ora ai castelli... si vede dal sat! l'ho letto l'articolo, ben fatto! :D
    si vede dal sat?!
    lo sto dicendo io da 2 ore a questa parte \fp\

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve ragazzi, il lavoro mi ha tenuto lontano dallo snowcasting frusinate, io in Calabria ho visto parecchi rovesci e grandine e neve sopra 800-900 m, già notevole per lo stretto a Novembre (1-2 Novembre HO FATTO IL BAGNO).....

Ecco il mio aggiornamento per il Lazio per i prossimi giorni:

QUALCHE NUVOLA MA TEMPO DISCRETO IN REGIONE GIOVEDI' E VENERDI', RAPIDO PEGGIORAMENTO SABATO E DOMENICA TORNA IL SOLE

27-11-2013 - temperature in aumento nel Lazio domani, dopo la gelida tramontana che ha caratterizzato le ultime 36-48 h; ci saranno un paio di giornate discrete, prima di un nuovo peggioramento, moderato, con piogge in rapido transito in regione e dirette al Sud, che lasceranno spazio a una domenica con qualche nuvola passeggera ma nel complesso piuttosto soleggiata e mite. Nel complesso per tutto il periodo, ad eccezione di Sabato, il Lazio sarà in una sorta di limbo, con cieli non completamente sereni ma senza precipitazioni e con larghi spazi soleggiati in molte zone.

Veniamo alla previsione di dettaglio:

Giovedì - Cielo nuvoloso nelle regioni di confine con l'Abruzzo e nell'agro pontino ma senza fenomeni, generalmente soleggiato altrove, con occasionale transito di nubi medio-alte. Temperature in aumento e forza del vento in ulteriore abbassamento.

Venerdì - Giornata simile alla precedente, con sostanziale assenza di fenomeni, solo occasionale transito di nubi medio-alte, specialmente nel settore pontino.

Sabato - Giunge da Nord una perturbazione Atlantica, che nel suo moto verrà rapidamente deviata verso Sudovest, andando ad alimentare l'instabilità già presente al Sud. Nel Lazio saranno comunque possibili piogge sparse lungo i settori costieri, meno all'interno, con nuvolosità diffusa ma senza fenomeni di rilievo; occasioni per piogge saranno comunque possibili in tutte le province, ma con rapido in miglioramento in serata. Ecco la carta che chiarisce la complicata dinamica barica della giornata.

Domenica - Migliora considerevolmente il tempo nel Lazio, nubi sparse al confine con l'Abruzzo, soleggiato altrove, ma con rinforzo del vento da Est, piuttosto forte in giornata ma non particolarmente freddo questa volta. Precipitazioni sostanzialmente assenti. Nel complesso una bella domenica, ma il vento, specialmente nei settori appenninici, potrebbe essere una nota piuttosto fastidiosa con raffiche piuttosto intense.

-----

Ciao ciao

........
    La meteorologia come non l'avete mai vista: nel mio blog COMPLETAMENTE RINNOVATO

www.meteoscienza.it

Brezza leggera L'avatar di Superbug
    Menzionato
    0 Post(s)

Si ma solo castellli alti...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Superbug Visualizza Messaggio
    Si ma solo castellli alti...
    ma da te non cade più nulla?

Vento forte L'avatar di ardu
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mauro94 Visualizza Messaggio
    si vede dal sat?!
    lo sto dicendo io da 2 ore a questa parte \fp\
    ahahaahah

qui fine dei giochi me sa

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Spettacolo!!! Grazie per il video!!! Ammazza ma era aperta la strada dalle capannelle a fonte cerreto?? Roberto complimenti hai fatto una scelta da veri cultori :-) Direi che a fonte cerreto ce n e molta di piu che a campitosto...non so se hai fatto misure, ma io li davanti a maria il metro lo vedo. Che delitto pero toglierla da quella macchina...sai che figurone avrebbe fatto in giro per l aquila! Fonte cerreto, ricordiamolo, si trova a 1100 m proprio sotto sotto il gran sasso sul versante sottovento alle correnti da est ;-)
    Ti ringrazio KIMA... bhe diciamo che io ormai l'abruzzo lo adoro proprio per le nevicate che fa... e per me i 3 punti NEVRALGICI per il mio giro nevofilo è appunto

TORNIMPARTE... ( campo felice ) poi scendo giu per la statale che porta a l'Aquila e di li prendo la strada che porta verso Pizzoli... da pizzoli verso CAMPOTOSTO... ovviamente quella spettacolare strada di montagna che collega la statale (l'aquila - teramo CON Assergi è chiusa co sta neve ) quindi riscendo per l'aquila riprendo l'autostrada e via verso Assergi ... e oggi infatti hai detto bene FONTE CERRETO aveva molta molta piu neve di Campotosto ... ho ripreso appunto i muretti di neve e le COLONNINE nevose che si erano formati sui secchi dell'immondizia e sulle pertiche dei cancelli... ( non a caso ho poi affondato la mano in quella neve candida ) era uno spettacolo... veramente...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •