Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
ale intendo in questi termini che iniziano ad essere più che espliciti, nonostante, come detto da te è ancora nebuloso...dalle mie piccole conoscenze, ho sempre avuto come possibilità un bell'hp in asia e divergenze del getto secondo me molto più frequenti di quante ci se ne aspettano

Viene di conseguenza che anche io (e si eddai ogni tanto mi autoquoto) dissi due mesi fa...con te in modo similare,ma non do peso alle mie osservazioni, do peso più alle tue di riccardo di steph (guardati la tabella sulla nao che viene incontro a queste analisi) 4ecast foiano ecc...vogliamo far volare even sul prato verde? bene oggi aaaaaaaaa lanzie kaput!

p.s. ti ripeto poi la questione del chi lo dice prima non l'avevo a mente, era solo una constatazione... :/
Si...tutto può succedere e non c'entra nulla chi ha detto prima cosa o che...ma visto che cercano di denigraci pure davanti l'evidenza...vabbhè..cmq non vedo alcun hp termico in asia che causa divergenza...i disturbi attuali sono dovuti a tutt'altre dinamiche e non "all'orso"(attualmente non c'è) che sarebbe dovuto nascere precocemente grazie dall'elevato snow-cover di ottobre secondo molti....cmq sti discorsi interessano poco o nulla qui. E poi siamo al 1 dicembre..forza riomma e vedrai che vincete lo schiudetto e a gembions..
12 gradi ma dp 3...e speriamo nel post immacolata