schiarita in arrivo da ovest,temp in lieve calo cielo coperto
aria fredda alle porte..
grecale in rinforzo
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Winter Forever
accumulo definitivo 7.6mm prato est, 8.2mm prato centro
pistoia rimasta ferma a 5.4mm
firenze tra i 10mm e i 12mm
debole ventilazione, anche sull'altro versante la t non è calata granchè ( bologna ancora 5° quindi prima di avere un calo qua dobbiamo attendere che si raffreddi l'emilia ) , considerando che la massima prevista per domani potrebbe essere di 9°/10° confermo che si tratta di un peggioramento ciofeca, non credo ci sia da aspettarsi chissà quale calo termico almeno rispetto a oggi, anzi il sole domani farà il suo porco lavoro.
in toscana solo nella parte più orientale ha nevicato a bassa quota, peraltro con accumuli irrilevanti... e amiata e metallifere hanno avuto invece pioggia fino a 800- 1000 m... ma soprattutto, in abruzzo, a differenza che in toscana, sta continuando: 10... 15 cm già sui 4- 500 m... e stanno più a sud...
pioggia che nel pomeriggio a momenti è stata d'intensità moderata.6,8° al momento.
no, c'è differenza tra quanto accaduto qui e quanto sta accadendo più a sud... non l'avrei scritto altrimenti, magari dovevo specificare...
in pratica nell' aquilano, quota neve a 3- 400 m e continua... e la toscana l'aveva invece a quelle quote solo al mattino, mentre sulla parte ovest è stata a quasi 1000 m- anche senza il "quasi", perlomeno se intendiamo a metà giornata, ora non so, penso stia calando visto che è acqua "grassa" pure qui...
stavolta meteopalio ha pienamente ragione...ha nevicato a ferentino fate voi , a roma c'erano 5° oggi con forte vento da est, mentre peretola indugiava tra 6° e 7°, toscana bocciata senza se e senza ma!
aspettiamo ancora..
Winter Forever
Segnalibri