qualche chicco di grandine![]()
Pioggia moderata in atto, prima anche un unico tuono
9,2mm
T+5,1°c
Alfrè comm'è oggi le due stazioni di Ferentino vanno di pari passo?![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
diluvio che continua![]()
T 8.8 e accumulo salito a 20.1mmm
4,3 mm.....![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Ragazzi ma non è che veramente arriva qualche ondata di gelo molto potente a Marzo ?
Io non posso credere che tutto questo passi indisturbato come niente fosse .... dai l'inverno non può finire in questo modo !
lo dico tanto per sognare ! comunque certo che se mi facesse veramente una nevicata a Marzo , significherebbe che la neve l'ha fatta 2 volte ma non in inverno ( considerando quella che ha fatto a Novembre )... sarebbe un anno da ricordare
Intanto ecco gli estremi della giornata serena odierna , ora però è nuvoloso , tanto per rovinare anche un pò le minime!
min 0.7C° alle ore 7:22
max 9.6C° alle ore 15:28
attuale
nuvoloso 8.6C° 65% SW 5km/h 1007mb
Pineto 0.8C°/ 8.9C°
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Ostia vento ad oltre 45 km/h da S-SW,mare molto mosso in aumento......pressione 1005 hpa
Ora nn piove ma ha fatto forti rovesci
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Wooow un mio vicino! BENVENUTO
che stazione hai? locazione? vedo addirittura oggi quasi -2! forse ho capito dove sei, io lavoravo vicino via avola, vicino l'ex deposito dello 056
Se vuoi aggiungimi su Facebook puoddarsi che ci si conosce \as\
qui totali 4.2mm ventatissima temperatura stabile +8.2° vento sempre sostenuto ma ora disposto a Se
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Segnalibri